Chiara Ferragni, nonostante i rumors degli ultimi giorni parlino di un suo riavvicinamento all’ex fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, non interviene pubblicamente al riguardo, continuando invece a condividere con i fan sui social momenti delle sue giornate, daily look e acquisti luxury come le sue ballerine firmate Chanel: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni, di nuovo vicino all’ex?
Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni è finita di nuovo al centro dei gossip per via di un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, nonostante i vari impegni di lavoro che, nelle ultime settimane, l’hanno portata un po’ in giro per il mondo, dal Messico alla Turchia, cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e i suoi amici o in vacanza al mare in uno dei loro posti del cuore a Forte dei Marmi o in montagna oppure ancora sul lago di Como. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale è volata in Turchia per un progetto di lavoro e con l’occasione, ne ha approfittato per presenziare al concerto evento della regina del pop, Jennifer Lopez, concerto in cui ha anche festeggiato il suo compleanno.

Quanto costano le sue ballerine firmate Chanel?
L’imprenditrice digitale è da sempre una grande amante della moda e del lusso e in ogni suo look, dal più casual al più formale ed elegante, adora aggiungere quel tocco in più, glamour e trendy, dato da accessori lussuosi. Nelle ultime ore, Chiara ha condiviso con i fan sui social un dettaglio del suo daily look, ovvero la sua borsa e le sue ballerine griffate. Si tratta delle iconiche ballerine Chanel in pelle nera con logo CC sul davanti di colore a contrasto che Ferragni ha abbinato ad un paio di jeans over. Ma quanto costano? Attualmente non disponibili sul sito della maison francese, si possono trovare nel giro del second hand a prezzi più o meno accessibili, con una base di partenza di 350 euro fino ad arrivare a 800/900 euro.