E chi l’avrebbe mai detto che le collane di perle- accessorio classico per eccellenza- sarebbero state reinventate in chiave moderna e originale? Dopo anni di modelli classici, caratterizzati da un design molto elegante e raffinato, il mondo della moda ha aperto le porte a collane di perle decisamente esclusive, sempre chic sì ma contraddistinte da un’estetica scoppiettante e briosa, pensata per portare una ventata d’aria fresca alle calde giornate estive. Stiamo parlando di bijoux arricchiti da dettagli decorativi particolari, da un mix and match di colori o anche da perle di forme non più tonde ma indefinite, che aggiungono un tocco extra persino alle mise più semplici.
- Le Collane di perle originali e ricercate da indossare questa Estate
- Collana Pearl, Bottega Veneta; elegante ma anche molto esclusiva
- Collana Sprinkle Pearls by the Yard; per coloro che mettono il glamour al primo posto
- Collana in vermeil riciclato e cordoncino con perle, perline e cristalli, Completedworks; un concentrato di stile
- Collana Siren bagnata in oro, Jennifer Behr; in perfetto mood estivo
- Collana Peggy Rosette con perle, Sophie Bille Brahe; a prova di fashion addicted
- Collana in oro 14 carati con turchesi e perle, Marla Aaron; per dare un twist a tutti i look
Le Collane di perle originali e ricercate da indossare questa Estate
Le collane di perle dall’estetica originale sono pronte a conquistare il cuore delle vere esperte di moda, posizionandosi in cima alla classifica degli accessori must have della bella stagione. Ma quali sono i modelli più cool del momento da non lasciarsi assolutamente sfuggire? Non ci resta che scoprirli insieme…
Collana Pearl, Bottega Veneta; elegante ma anche molto esclusiva
Partiamo subito dalla collana Pearl di Bottega Veneta, un’esplosione di stile e classe contaminata da un tocco ricercato che non può assolutamente mancare. Caratterizzata da perle naturali d’acqua dolce rosa e da dettagli in argento sterling, questa collana è perfetta per essere indossata da mattina a sera poiché originale ma allo stesso tempo decisamente raffinata. Indossatela sia con look casual che con mise più eleganti e non ve ne pentirete!

Collana Sprinkle Pearls by the Yard; per coloro che mettono il glamour al primo posto
Lasciatevi conquistare dall’allure elegante e femminile della collana Sprinkle Pearls by the Yard, una proposta semplice ma caratterizzata da un pizzico di glamour niente male. Lungo 91.4 centimetri e arricchito da perle luminose disseminate lungo una raffinata catena color oro, questo bijou ha un pregio principale: è azzeccato in ogni occasione. Può essere indossato di giorno abbinato ad un maxi dress dall’allure romantica, di sera coordinato a look sexy chic e anche in chiave casual formale, per outfit da ufficio tutti da invidiare. Insomma, questa collana è un passe-partout da non lasciarsi sfuggire, perfetto sia per le ragazze under 30 che per le donne più mature.

Collana in vermeil riciclato e cordoncino con perle, perline e cristalli, Completedworks; un concentrato di stile
Non appena l’abbiamo vista, ce ne siamo innamorate alla follia… ma quanto è bella questa collana in vermeil riciclato di Completedworks? Prendetevi qualche secondo per ammirare il suo design all’ultima moda, il vero elemento che fa la differenza. Infatti, questa collana è caratterizzata da un susseguirsi di perle classiche intervallate da perline rosse e da cristalli luminosi, che aggiungono un punto luce all’intera mise. Completa l’opera, un cordoncino rosso che crea un bellissimo contrasto con la chiusura color oro. Questo gioiello è un sogno ad occhi aperti!

Collana Siren bagnata in oro, Jennifer Behr; in perfetto mood estivo
Se siete in cerca di una collana in perfetto mood estate, sappiate che l’avete finalmente trovata. Stiamo parlando di questo modello proveniente direttamente dal catalogo Jennifer Behr, contraddistinto da un filo di perle e arricchito da un maxi charm a forma di conchiglia color oro, che cattura subito l’attenzione. Appariscente e all’ultima moda, questa collana è un inno alla ricercatezza in ogni sua espressione e forma.

Collana Peggy Rosette con perle, Sophie Bille Brahe; a prova di fashion addicted
Impossibile non perdere completamente la testa per la collana Peggy Rosette di Sophie Bille Brahe, il feticcio del momento. Sebbene il primo elemento a saltare subito all’occhio sia il fiocco con perle di diverse dimensioni (un accessorio in stile coquette molto bon ton), questa collana è composta da perle bianche di diverse dimensioni, disposte in modo asimmetrico: le perle più grandi sono tutte concentrate nella parte superiore, mentre le più piccole proseguono nella parte inferiore. Con questa collana indosso, farete invidia al mondo intero!

Collana in oro 14 carati con turchesi e perle, Marla Aaron; per dare un twist a tutti i look
Dulcis in fundo, la collana in oro 14 carati di Marla Aaron, un bijou estivo davvero favoloso! Questo modello vanta un design moderno e vivace, caratterizzato da un’interessante combinazione di materiali e colori: metà collana è composta da classiche perle bianche rotonde, che donano un tocco elegante e senza tempo, mentre l’altra metà è realizzata con pietre sferiche turchesi dal colore intenso e brillante, dall’aria fresca e contemporanea. Il punto di unione tra le due metà? Una chiusura in metallo dorato.
