Elisabetta Gregoraci, in questi ultimi giorni, ha terminato gli ultimi appuntamenti ed impegni di lavoro ed ora può finalmente godersi un po’ di meritato riposo e relax in vacanza al mare con il figlio Nathan Falco. Per il viaggio, la conduttrice non ha di certo deluso le aspettative sfoggiando il suo stile più trendy ed abbinandolo ad un accessorio griffato: di che cosa si tratta? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci dà il via alle vacanze estive
Elisabetta Gregoraci, dopo essersi divisa nelle ultime settimane tra impegni di lavoro e mini vacanze, ora ha dato il via alle vere e proprie vacanze estive, volando in Sardegna con il figlio Nathan Falco. Nei giorni scorsi, l’ex moglie di Flavio Briatore era finita al centro dei riflettori anche per via di un presunto flirt con Francesco Arca. I due sarebbero stati avvistati insieme in barca a Pantelleria in atteggiamenti intimi: le immagini sarebbero state pubblicate dal settimanale Oggi. Un presunto flirt subito smentito dall’attore stesso che, tramite il suo avvocato, ha annunciato che prenderà provvedimenti nei confronti del noto settimanale per aver diffuso la notizia e le immagini.

Look da viaggio con l’accessorio griffato!
Elisabetta, in partenza per le vacanze al mare in Sardegna con il figlio Nathan Falco, ha sfoggiato il perfetto look da viaggio, l’ideale per tante ore in macchina o per un volo in aereo, molto comodo, pratico e versatile, ma lo stesso con quel tocco di stile e glamour che non guasta. Nello specifico, la conduttrice ha indossato un coordinato in denim, con giacca e pantaloni over, abbinato ad un top color carne firmato Miu Miu con logo brand di colore a contrasto. Il look è già di per sé molto cool e stiloso, ma il top griffato è la vera chicca che fa la differenza, che trasforma un semplice ‘outfit da viaggio’ in un look più completo e glamour. Il top viene venduto sul sito ufficiale del marchio a 395 euro ma ci sono diverse varianti con prezzi più alti, come 595 o 695 euro.