Annalisa, dopo aver annunciato nei giorni scorsi l’uscita del suo nuovo album – prevista per questo autunno – dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘, nelle ultime ore, ha deliziato tutti i fan con un’altra grande notizia: un nuovo singolo, in collaborazione con Marco Mengoni, dal titolo ‘Piazza San Marco‘, in uscita il 5 settembre 2025. Ecco il look sfoggiato per l’annuncio del nuovo brano.
Annalisa annuncia grandi novità per l’autunno
Annalisa, dopo i grandi successi degli ultimi mesi, nei giorni scorsi, è tornata sui social per annunciare ai fan una grande novità, attesissima e richiestissima già da tempo da tutti. La cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album dal titolo ‘Ma io sono fuoco‘, previsto per quest’autunno. E per dare la lieta notizia, Annalisa si è mostrata in una versione del tutto inedita, lasciando tutti senza parole, in un total red look. Ma nelle ultime ore l’ex allieva di Amici è nuovamente tornata sui social per dare un’altra grandiosa notizia: l’uscita del suo nuovo singolo, in collaborazione con Marco Mengoni, dal titolo ‘Piazza San Marco‘, previsto per il 5 settembre 2025. In realtà era già da qualche giorno che i fan, avendoli visti insieme a Venezia in Piazza San Marco vestiti con abiti particolari, come dei vestiti da scena, si erano incuriositi e avevano iniziato a fare ipotesi su ipotesi, pensando appunto ad un duetto insieme.
Il look firmato Dolce&Gabbana per il nuovo singolo con Marco Mengoni
Ed ecco nelle ultime ore arrivare la conferma dai diretti interessati. I due cantanti hanno così annunciato la loro imminente collaborazione con un post pubblicato sulle loro pagine social in cui appaiono insieme, l’uno accanto all’altro con due look degni di nota. Annalisa, per la speciale occasione, si è affidata all’arte creativa di Dolce&Gabbana tornando un po’ alle origini nello stile e nel mood del look, sfoggiando una camicia bianca a maniche lunghe strutturata all’altezza del busto in modo tale da ricordare le forme di un corsetto, a cui ha abbinato una culotte nera e dei maxi stivali cuissardes neri. Marco Mengoni, invece, ha optato per un completo oversize dei suoi firmato Ann Demeulemeester abbinato a scarpe Louboutin.