Elisabetta Gregoraci, in questi ultimi giorni, si sta godendo un po’ di meritato riposo e relax in vacanza al mare in Sardegna più precisamente a Porto Cervo insieme al figlio Nathan Falco. Qui la conduttrice non ha rinunciato a sfoggiare il suo stile più trendy e glamour portandosi dietro con sé una vera e propria chicca in fatto di borse, un gioiello firmato Hermès: ecco qui di seguito di cosa si tratta.
Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio
Elisabetta Gregoraci, dopo essersi divisa nelle ultime settimane tra impegni di lavoro e mini vacanze, ora ha dato il via alle vere e proprie vacanze estive, volando in Sardegna con il figlio Nathan Falco. Nei giorni scorsi, l’ex moglie di Flavio Briatore era finita al centro dei riflettori anche per via di un presunto flirt con Francesco Arca. I due sarebbero stati avvistati insieme in barca a Pantelleria in atteggiamenti intimi: le immagini sarebbero state pubblicate dal settimanale Oggi. Un presunto flirt subito smentito dall’attore stesso che, tramite il suo avvocato, ha annunciato che prenderà provvedimenti nei confronti del noto settimanale per aver diffuso la notizia e le immagini.

Ecco la sua ultima chicca firmata Hermès
Elisabetta Gregoraci è da sempre una grande amante del lusso e da anni colleziona luxury bag dei suoi marchi preferiti, prediligendo sia pezzi unici e rari sia modelli appena usciti. Per questi giorni in vacanza a Porto Cervo, la conduttrice ovviamente non ha rinunciato a portarsi dietro con sé i suoi gioielli preziosi, scegliendo i suoi preferiti e abbinandoli ai suoi look sia di giorno che di sera. Nelle ultime ore, Elisabetta ha condiviso con i fan sui social una carrellata di look dei primi giorni in Sardegna e tra questi non è di certo passato inosservato uno con cui ha sfoggiato una tra se non la borsa più ambita e richiesta dalle amanti del fashion. Si tratta di una mini Kelly by Hermès sui toni del beige con dettagli gold e rifiniture marroncino chiaro. Essendo un modello molto richiesto e una tonalità di colore molto ricercata, non è facile reperirla in commercio ma si può trovare qualcosa nel giro del second hand con prezzi che partono dai 25 mila euro a salire.