Chiara Nasti, che nelle scorse settimane ha trascorso le sue vacanze con la sua famiglia ad Ibiza, neppure in estate rinuncia agli accessori griffati che impreziosiscono ed arricchiscono i suoi daily look, anche quelli più casual ed informali. Ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Nasti, amante del lusso
Chiara Nasti è tra le influencer più amate e seguite in Italia. Su Instagram vanta più di due milioni di followers che la seguono sempre con grande gioia ed attenzione, desiderosi di conoscere ogni novità e curiosità che la riguarda. Ma non mancano anche tanti haters, sempre pronti a criticare la sua vita, dal suo aspetto esteriore al suo modo di educare i due figli Thiago e Dea fino ad arrivare alla sua ostentazione sui social. Nasti è una grande appassionata di accessori di lusso e non rinuncia a mostrarlo sui social, anche se c’è da riconoscere che lo fa sempre con una certa eleganza e un certo stile, senza mai eccedere. Ma di certo la bella influencer non si ferma davanti a qualche critica un po’ più spinosa e pungente, anzi continua a mostrare se stessa e la sua vita come ha sempre fatto, sfoggiando borse e gioielli di lusso e….possiamo dire? Fa più che bene!

Look casual-chic con gli accessori griffati
Nelle ultime ore, Chiara Nasti ha condiviso con i fan sui social il suo daily look. Un look informale e casual ma molto chic e ben curato nei minimi dettagli, composto da un mini dress in maglia sui toni del panna con dettagli gold, a cui ha abbinato accessori griffati che vanno ad impreziosire ed arricchire il tutto. Nello specifico, l’imprenditrice digitale ha indossato gli iconici sandali Oran by Hermès sui toni del marrone che, essendo dei continuativi, sono attualmente disponibili sul sito della maison francese e vengono venduti ad un prezzo di 610 euro. E poi come borsa, una delle più iconiche ed amate al mondo dalle amanti del fashion: la Birkin by Hermès. Anche la it bag è molto richiesta e quindi non sempre è facilmente reperibile in commercio, ma si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 10/12 mila euro a salire.