Wanda Nara, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il suo look per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘ annunciando e confermando così la sua presenza nel programma su Netflix. Per la speciale occasione, la conduttrice argentina ha puntato sulla femminilità e sulla sensualità con un abito lungo nero con trasparenze e dettagli in pelle: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, nuovi progetti in arrivo
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nei giorni scorsi, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.
Look per la nuova stagione di ‘Love is Blind’
Per la speciale occasione, Wanda ha puntato sull’eleganza più femminile e sensuale optando per un abito lungo sui toni del nero con scollatura sul décolleté e trasparenze, dalla silhouette fasciante e aderente, con leggero strascico, impreziosito il tutto da guanti in pelle. La conduttrice ha poi completato il look con un make up luminoso con focus sugli occhi e waves morbide ed eleganti. Questo look le sta divinamente e ne esalta bellezza, femminilità e sensualità: che ne dite, vi piace? A noi così Wanda fa impazzire!