Home » VIP » Chiara Ferragni sfoggia il perfetto Look da viaggio con gli accessori griffati: ecco quanto costano!

Chiara Ferragni sfoggia il perfetto Look da viaggio con gli accessori griffati: ecco quanto costano!

Chiara Ferragni sfoggia il perfetto Look da viaggio con gli accessori griffati: ecco quanto costano!
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni anche in viaggio non rinuncia a sfoggiare accessori griffati: ma quanto costano? Ecco qui di seguito i dettagli.


Quando si viaggia, che sia in macchina, in treno o in aereo, la parola chiave è: comodità. Chiara Ferragni lo sa bene e infatti, anche per il suo viaggio di ritorno da Ibiza a Milano, ha puntato su un look pratico e comodo, senza però rinunciare a quel tocco di stile e glamour che non guasta e che non puoi mai mancare: ecco quanto costano i suoi accessori griffati.

Chiara Ferragni pronta per la nuova vacanza

Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni è finita di nuovo al centro dei gossip per via di un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, nonostante i vari impegni di lavoro che, nelle ultime settimane, l’hanno portata un po’ in giro per il mondo, dal Messico alla Turchia, cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e i suoi amici o in vacanza al mare. Nelle ultime settimane è infatti volata ad Ibiza con i figli e alcuni amici e qui Chiara si è rigenerata e rilassata godendosi del tempo prezioso con le sue persone del cuore. Ma dopo la vacanza ad Ibiza, nelle ultime ore, è tornata a Milano per fare un cambio di valigie e ripartire per una nuova vacanza, questa volta in barca. Ma qual è stato il suo look da viaggio?

Chiara Ferragni sfoggia il perfetto Look da viaggio con gli accessori griffati: ecco quanto costano!
Chiara Ferragni Instagram stories

Look da viaggio con gli accessori griffati!

Prima di partire per la nuova vacanza che l’attende, Chiara Ferragni, nelle ultime ore, ha salutato Ibiza ed è volata a Milano. Per il viaggio di ritorno, l’imprenditrice digitale ovviamente ha puntato su qualcosa di comodo e pratico, l’ideale per quando si viaggia. Ma da vera fashion icon qual è, non ha rinunciato a quel tocco di stile e glamour che non guasta e che non può mai mancare, abbinando così ad una t-shirt e ad un paio di shorts in denim una borsa Chanel in pelle nera con hardware gold e un borsone da viaggio firmato Louis Vuitton. Per questi due accessori griffati, l’ex moglie di Fedez ha speso rispettivamente la bellezza di 5800 euro (per la borsa Chanel 25) e tra i 2150 e 2250 euro (per il borsone di LV).