Sono diverse le scarpe più cool dell’Estate, tra ciabattine flat, infradito con suola platform e sandali con tacco a spillo ma tra tutte, c’è un modello in particolare che spicca per il suo spirito elegante, femminile e incredibilmente sexy: le mules con tacco. Follemente amate da trend setter e fashion addicted grazie alla loro allure decisamente sensuale, le mules con tacco combinano la raffinatezza senza tempo delle silhouette eleganti con un tocco contemporaneo, dato da elementi decorativi ricercati, come un tessuto tipicamente estivo, applicazioni gioiello o colori che richiamano la bella stagione. Il risultato? Una scarpa versatile da sfruttare in diverse occasioni, perfetta sia per una cena a lume di candela che per una passeggiata in città (purché il tacco non sia vertiginoso, ovviamente).
- Sono queste le Mules con tacco più cool dell’Estate 2025
- Mules VLogo in pelle metallizzata, Valentino Garavani; da sfoggiare nelle occasioni più eleganti
- Sandali tacco punta, Mango; a prova di quotidianità
- Sandali con tacco in pelle e stampa animalier, Zara; perfetti per dare una scossa a tutti i look
- Sandali intrecciati con tacco, H&M; eleganza senza tempo
- Sandali con tacco kitten mule, Bershka; dall’allure decisamente femminile
- Mules Nicol Is Back 85 in raso, Christian Louboutin; impossibile passare inosservate con loro indosso
- Mules Blink 80 in crochet di rafia, Bottega Veneta; dal design super estivo
Sono queste le Mules con tacco più cool dell’Estate 2025
Ma quali sono le mules con tacco più cool dell’Estate 2025 da non lasciarsi assolutamente sfuggire? Sebbene non manchino all’appello proposte dall’estetica basic, sempre attuali e facili da abbinare, al centro dell’attenzione ci sono tutti i modelli più ricercati, impreziositi da trame particolari o da nuances accattivanti. Ecco la nostra top 7…
Mules VLogo in pelle metallizzata, Valentino Garavani; da sfoggiare nelle occasioni più eleganti
Partiamo subito da queste meravigliose mules VLogo by Valentino Garavani, il modello perfetto per le occasioni speciali. Caratterizzate da un bellissimo color oro che aggiunge un punto luce all’intero look, queste scarpe sono glam e anche comode, complice il tacco largo che slancia la figura garantendo allo stesso tempo una sensazione di estremo confort. A completare l’opera, ci pensa il logo della Maison tono su tono, un tocco decisamente raffinato.

Sandali tacco punta, Mango; a prova di quotidianità
Approvate a pieni voti anche queste mules color marrone cioccolato fondente by Mango, una dichiarazione di stile senza precedenti. Sono due gli elementi che ci hanno fatto innamorare di loro: il tacco a spillo, un vero inno alla sensualità, e il dettaglio delle dita dei piedi in primo piano, che aggiungono un pizzico ancora più sexy al look. Che dire amiche? Fatele vostre e non ve ne pentirete, anche perché il loro prezzo è alla portata di tutte le tasche!

Sandali con tacco in pelle e stampa animalier, Zara; perfetti per dare una scossa a tutti i look
Se di moda ve ne intendete, allora non vi farete sfuggire loro, le protagoniste indiscusse del momento: le mules con stampa animalier firmate Zara. Audaci, grintose e particolarmente cool, sono un’ottima soluzione di stile per dei look unici nel loro genere, riconoscibili lontano un miglio! Il segreto? Abbinarle a capi basic, affinché il loro spirito frizzantino possa essere messo davvero in risalto.

Sandali intrecciati con tacco, H&M; eleganza senza tempo
Lasciatevi conquistare dalla bellezza sensuale e femminile di questi sandali intrecciati firmati H&M, un bellissimo esempio di semplicità rivisitata. Caratterizzate da un tacco alto che tende a sfinarsi salendo verso l’alto, queste mules sono impreziosite da una fascia con trama intrecciata che avvolge bene il piede, garantendo stabilità e protezione. Come ciliegina sulla torta, la punta quadrata- un grande trend di stagione!

Sandali con tacco kitten mule, Bershka; dall’allure decisamente femminile
Non appena le abbiamo viste, ce ne siamo innamorare alla follia! Ma quanto sono fashion questi sandali provenienti direttamente dal catalogo Bershka? Sebbene a catturare subito l’attenzione sia la delicata stampa a quadretti bianchi e neri (uno dei motivi più gettonati dell’Estate 2025), non passa inosservata la cura per i dettagli, come le finiture in pelle lucida, il fiocchetto tono su tono e il tacco kitten. Che sogno!

Mules Nicol Is Back 85 in raso, Christian Louboutin; impossibile passare inosservate con loro indosso
Iconiche e audaci, queste mules con tacco firmate Christian Louboutin sono l’essenza della femminilità più pura. Realizzate in satin fucsia dal finish particolarmente lucente, avvolgono il piede grazie all’intreccio raffinato delle fasce. Perfette per dominare la scena con stile, queste scarpe sono un vero pezzo statement da non lasciarsi sfuggire! Il dettaglio a fare la differenza? L’inconfondibile suola rossa, simbolo della Maison.

Mules Blink 80 in crochet di rafia, Bottega Veneta; dal design super estivo
Dulcis in fundo, le mules Blink 80 di Bottega Veneta. Realizzate in rafia intrecciata, avvolgono il piede con morbidezza e un fascino boho-chic irresistibile. Il tacco scolpito aggiunge un tocco armonioso, mentre la nuance neutra le rende versatili e facili da abbinare, dagli abiti in denim ai maxi dress in lino. Insomma, sono l’accessorio ideale per una donna che ama distinguersi con discrezione!
