Home » VIP » Wanda Nara mostra sui social alcune delle sue it bag preferite del momento: il loro valore supera i 12 mila euro!

Wanda Nara mostra sui social alcune delle sue it bag preferite del momento: il loro valore supera i 12 mila euro!

Wanda Nara mostra sui social alcune delle sue it bag preferite del momento: il loro valore supera i 12 mila euro!
Lettura: 3 minuti

Wanda Nara ha mostrato sui social alcune delle sue borse griffate preferite del momento: ecco quali sono e quanto costano.


Wanda Nara è da sempre una grande amante del lusso e di tanto in tanto si concede qualche regalino luxury aggiungendo alla sua personale collezione di it bag nuovi modelli o appena usciti o pezzi vintage. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social alcune delle sue borse preferite del momento: ecco qui di seguito quali sono e quanto costano.

Wanda Nara confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind’

Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nei giorni scorsi, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Wanda Nara mostra sui social alcune delle sue it bag preferite del momento: il loro valore supera i 12 mila euro!
Wanda Nara Instagram stories

Ecco le sue it bag preferite del momento

Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social alcune delle sue borse preferite del momento: ma di quali si tratta e soprattutto a quanto ammonta il loro valore? Come si può vedere dalla foto qui sopra, troviamo diversi modelli iconici di alcuni dei brand più amati al mondo tra cui Chanel, Dior, Prada, Yves Saint Laurent e Louis Vuitton. Partendo dalla Chanel, qui abbiamo una Chanel timeless con hardware silver, la borsa più iconica per eccellenza, super richiesta dalle amanti del fashion, per cui è più facile reperire qualche pezzo e variante nel giro del second hand con prezzi che partono dai 2500/3000 o dai 4000/5000 a salire, a seconda delle condizioni e dell’edizione. Poi troviamo una Prada Re-edition 2005 mini con paillettes, anch’essa molto richiesta, che sugli ecommerce di moda di lusso second hand si può trovare sui 1980 euro. E ancora, una Saint Laurent Puffer in velluto verde che sempre nel giro del second hand si può trovare da una base di partenza di 1700 euro. Infine, una Louis Vuitton Neverfull, una delle più iconiche della maison francese, che ad oggi si può trovare di seconda mano a prezzi più convenienti rispetto alle altre sopracitate intorno ai 900/1000 euro e una Dior Lady D-Lite con ricamo, anch’essa una tra le più belle mai realizzate, con prezzi che partono dai 3500 in su.