Chiara Ferragni è da sempre una grande appassionata di moda e lusso e non vi rinuncia neppure quando è in viaggio, che sia in aereo, in treno o in barca, aggiungendo così ad ogni suo look quel tocco glamour e trendy che non guasta e che non può mai mancare: ma quanto costa il suo accessorio luxury? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni si gode le vacanze d’agosto
Chiara Ferragni, che negli ultimi giorni è finita di nuovo al centro dei gossip per via di un presunto riavvicinamento con l’ex fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, nonostante i vari impegni di lavoro che, nelle ultime settimane, l’hanno portata un po’ in giro per il mondo, dal Messico alla Turchia, cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e i suoi amici o in vacanza al mare. Nelle ultime settimane è infatti volata ad Ibiza con i figli e alcuni amici e qui Chiara si è rigenerata e rilassata godendosi del tempo prezioso con le sue persone del cuore. Ma dopo la vacanza ad Ibiza, nelle ultime ore, è tornata a Milano per fare un cambio di valigie e ripartire per una nuova vacanza, questa volta in barca.

Accessorio luxury anche quando è in viaggio: quanto costa?
L’imprenditrice digitale, da grande amante del lusso qual è, non vi rinuncia mai sfoggiandolo anche nei look più semplici ed informali ed impreziosendo ogni look con un tocco glamour e trendy. Anche per il suo viaggio di ritorno da Ibiza a Milano e anche per quello nuovo, Chiara Ferragni ha scelto come dettaglio luxury una borsa firmata Chanel, pratica e capiente, perfetta per contenere tutto il necessario per un viaggio o per quando si è molte ore fuori casa. Si tratta della Chanel 25 in misura piccola in pelle martellata con hardware gold, appartenente alla collezione primavera-estate 2025. Sul sito ufficiale della maison francese, non è attualmente disponibile ma il prezzo di vendita è di 5800 euro.