Wanda Nara che, nelle ultime settimane, si sta dividendo tra lavoro e vacanze, da vera amante del lusso qual è, anche per i giorni al mare non rinuncia ad un tocco trendy e glamour impreziosendo i look da spiaggia con accessori griffati che valgono oltre i 2000 euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara nuovi progetti in arrivo
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Look da spiaggia con gli accessori griffati
Anche per i suoi giorni di vacanza al mare, Wanda Nara non rinuncia al suo stile più trendy e glamour impreziosendo ogni look, anche quelli da spiaggia più semplici e casual, con accessori griffati. Nello scatto qui sopra condiviso nei giorni scorsi dalla conduttrice argentina sul suo profilo Instagram, troviamo il perfetto look da spiaggia con abito lungo a rete sui toni del bianco dalla vestibilità fasciante e aderente abbinato ad una maxi t-shirt rosa e ad una bandana che lascia intravedere i suoi capelli biondi mossi e ondulati. Ma a fare la differenza nel beach look sono gli accessori griffati: l’iconica borsa in paglia firmata Dior, che si può trovare nel giro del second hand con prezzi che partono dai 2500 a salire, e gli iconici sandali Chypre firmati Hermès che sul sito della maison vengono venduti ad un prezzo di 760 euro.