Wanda Nara è una grande amante delle borse di lusso e da anni ne colleziona di diversi modelli dei suoi marchi preferiti, aggiungendo di volta in volta pezzi rari e unici alla sua collezione personale. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha mostrato sui social la perfetta tote bag da tutti i giorni firmata Bottega Veneta: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara ancora problemi con l’ex marito
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Quanto ha speso per la sua Bottega Veneta?
Wanda Nara, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi e sfoggiare le tendenze del momento, sia per quanto riguarda vestiti che borse e accessori. Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha sfoggiato sui social la perfetta tote bag da tutti i giorni, optando per un modello molto recente, firmato Bottega Veneta. Si tratta di una Bottega Veneta Andiamo misura piccola sui toni del beige, l’ideale da indossare ogni giorno per il lavoro o per il tempo libero per contenere tutto il necessario per stare diverse ore in giro. Sul sito della maison, la it bag viene venduta ad un prezzo di 3900 euro, ma si possono trovare diverse varianti anche nel giro del second hand con prezzi anche più convenienti.