Ormai ogni anno, al Festival del Cinema di Venezia, una tra le cose che si aspetta di più è la sfilata sul red carpet di Cate Blanchett. L’attrice anche quest’anno ha lasciato il segno, incantando e conquistando tutti con la sua eleganza senza tempo e con il suo look total black firmato Giorgio Armani Privé: qui di seguito per tutti i dettagli del suo look a Venezia 2025.
Venezia 2025, Cate Blanchett sul red carpet
A catalizzare l’attenzione ieri sera a Venezia 2025 è stata senza dubbio Cate Blanchett. L’attrice, con la sua bellezza sofisticata e piena di grazia e con la sua eleganza senza tempo non è di certo passata inosservata sul red carpet, incantando e conquistando proprio tutti e dimostrando ancora una volta come non siano necessari filtri o artifici estetici per risplendere ma la vera bellezza risieda in quella più naturale, semplice ed autentica. Blanchett, per la serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2025, si è affidata all’eleganza più raffinata di Giorgio Armani Privé sfoggiando un meraviglioso abito lungo sui toni del nero che esalta la sua bellezza e la sua femminilità.

Ecco il suo look
Per la serata inaugurale del Festival del Cinema di Venezia 2025, Cate Blanchett ha puntato sull’eleganza più semplice e raffinata, affidandosi all’estro e allo stile di Giorgio Armani Privé. L’attrice ha così sfoggiato un meraviglioso abito lungo sui toni del nero con profondissima scollatura scultura e dalla silhouette fasciante e aderente, che mette in risalto la sua figura e la sua bellezza. Blanchett ha poi completato il look solo con un paio di orecchini luminosi, senza quindi accessoriare troppo il tutto, lasciando la scena all’abito, il vero protagonista del look. Per quanto riguarda trucco e parrucco, anche qui l’attrice ha scelto la via dell’eleganza più sobria e minimale, puntando su onde morbide ed eleganti dall’effetto naturale e su un trucco luminoso dai toni delicati. Con il look di Venezia 2025 Cate Blanchett si conferma regina di eleganza!
