Solo tre parole: semplice, elegante e bellissima. Julia Roberts ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia portando con sé la semplicità e la naturalezza che da sempre la contraddistinguono e incantando tutti con la sua bellezza e la sua eleganza innata, dimostrando ancora una volta come la vera bellezza risieda nell’autenticità e la vera eleganza nella semplicità più pura. Ecco qui di seguito i dettagli del suo look firmato Versace per Venezia 2025.
Venezia 2025, Julia Roberts sul red carpet
Se nei giorni scorsi qualche celebrities poteva aver incantato con il proprio look, quando è arrivata Julia Roberts sul red carpet di Venezia 2025, niente è più stato come prima. L’attrice, al suo debutto sul magico tappeto rosso veneziano, ha decisamente lasciato il segno in tutti i sensi, catalizzando l’attenzione e diventando la regina indiscussa di questa edizione del Festival del Cinema di Venezia. Presente alla kermesse veneziana per il film fuori concorso di Luca Guadagnino, ‘After the Hunt‘, di cui è protagonista, Roberts, per la speciale occasione, si è affidata all’estro e all’eleganza di Versace indossando un meraviglioso abito lungo sui toni del blu navy creato dal nuovo designer della maison Dario Vitale.


Total look firmato Versace
L’abito lungo indossato dall’attrice per la sfilata sul red carpet di Venezia 2025 è su misura sui toni del blu navy, in crepe de chine, caratterizzato da una linea fluida e scultorea, che si fonda su un gioco di geometrie ed effetti ottici che creano dinamismo, giochi di luce e ombre, il tutto realizzato in perfetta armonia ed eleganza. La creazione di Dario Vitale è infatti dettata da un’eleganza sobria, minimale e sofisticata, oseremmo dire quasi classica, ma resa più glamour e ricercata da quel tocco dinamico e contemporaneo che ci piace e che rende il tutto ancora più trendy e chic. Julia Roberts ha poi completato il look con gioielli scintillanti firmati Chopard, onde morbide ed eleganti e un trucco leggero ma luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, Julia con questo look si conferma regina indiscussa di stile ed eleganza e la vera regina di Venezia 2025!