Home » VIP » Julia Roberts è la vera regina di Venezia 2025: ecco il suo Look firmato Versace!

Julia Roberts è la vera regina di Venezia 2025: ecco il suo Look firmato Versace!

Julia Roberts è la vera regina di Venezia 2025: ecco il suo Look firmato Versace!
Lettura: 2 minuti

Julia Roberts calca la passerella del red carpet di Venezia 2025 sfoggiando un look firmato Versace: qui i dettagli.


Solo tre parole: semplice, elegante e bellissima. Julia Roberts ha debuttato al Festival del Cinema di Venezia portando con sé la semplicità e la naturalezza che da sempre la contraddistinguono e incantando tutti con la sua bellezza e la sua eleganza innata, dimostrando ancora una volta come la vera bellezza risieda nell’autenticità e la vera eleganza nella semplicità più pura. Ecco qui di seguito i dettagli del suo look firmato Versace per Venezia 2025.

Venezia 2025, Julia Roberts sul red carpet

Se nei giorni scorsi qualche celebrities poteva aver incantato con il proprio look, quando è arrivata Julia Roberts sul red carpet di Venezia 2025, niente è più stato come prima. L’attrice, al suo debutto sul magico tappeto rosso veneziano, ha decisamente lasciato il segno in tutti i sensi, catalizzando l’attenzione e diventando la regina indiscussa di questa edizione del Festival del Cinema di Venezia. Presente alla kermesse veneziana per il film fuori concorso di Luca Guadagnino, ‘After the Hunt‘, di cui è protagonista, Roberts, per la speciale occasione, si è affidata all’estro e all’eleganza di Versace indossando un meraviglioso abito lungo sui toni del blu navy creato dal nuovo designer della maison Dario Vitale.

Julia Roberts è la vera regina di Venezia 2025: ecco il suo Look firmato Versace!
Julia Roberts è la vera regina di Venezia 2025: ecco il suo Look firmato Versace!

Total look firmato Versace

L’abito lungo indossato dall’attrice per la sfilata sul red carpet di Venezia 2025 è su misura sui toni del blu navy, in crepe de chine, caratterizzato da una linea fluida e scultorea, che si fonda su un gioco di geometrie ed effetti ottici che creano dinamismo, giochi di luce e ombre, il tutto realizzato in perfetta armonia ed eleganza. La creazione di Dario Vitale è infatti dettata da un’eleganza sobria, minimale e sofisticata, oseremmo dire quasi classica, ma resa più glamour e ricercata da quel tocco dinamico e contemporaneo che ci piace e che rende il tutto ancora più trendy e chic. Julia Roberts ha poi completato il look con gioielli scintillanti firmati Chopard, onde morbide ed eleganti e un trucco leggero ma luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, Julia con questo look si conferma regina indiscussa di stile ed eleganza e la vera regina di Venezia 2025!