A Venezia 2025 non poteva di certo mancare Rocio Munoz Morales che sul red carpet ha incantato e abbagliato tutti con la sua bellezza ed eleganza in un total white look firmato Dolce&Gabbana: qui di seguito per tutti i dettagli.
Venezia 2025, Rocio Munoz Morale sul red carpet
Rocio Munoz Morales ha presenziato alla Mostra del Cinema di Venezia 2025 sfilando sul red carpet in tutta la sua bellezza, femminilità ed eleganza dimostrando come non servano look appariscenti o eccessivi per risplendere e brillare ma la vera eleganza risiede nella semplicità più pura ed autentica. L’attrice, giunta a Venezia per ricevere un riconoscimento, il ‘Filming Italy Venice Award‘ per il suo spettacolo teatrale ‘Il cappotto di Janis e per Contrazioni pericolose‘, sul magico tappeto rosso è apparsa come una visione, eterea, più bella e radiosa che mai.
Ecco il suo total white look
Infatti, nonostante il periodo delicato sul fronte privato e il clamore mediatico che la vicenda (tradimenti del marito e fine del suo matrimonio con Raoul Bova) ha suscitato, l’attrice è apparsa sul red carpet di Venezia 2025 con una luce nuova, diversa, bella e piena di grazia. Per la speciale occasione, Rocio si è affidata all’estro creativo e all’eleganza senza tempo di Dolce&Gabbna, sfoggiando un total look sui toni del bianco e optando per un abito strapless con corpetto tempestato di piume e micro perle, gonna con spacco sul retro e un lungo velo che parte dalla schiena creando, ad ogni suo passo, un movimento soave, leggiadro e armonico. A completare il tutto gioielli scintillanti che hanno impreziosito ed arricchito il look già di per sé luminoso, un capello raccolto e un trucco leggero e dai toni delicati e naturali. Il risultato? A dir poco sensazionale: semplice, elegante, très chic!