Wanda Nara è da sempre una grande amante del lusso e di tanto in tanto adora concedersi qualche sfizio luxury che sia un gioiello, una borsa o delle scarpe. Ma non solo. La conduttrice argentina è anche una grande appassionata di auto sportive: ne possiede diverse tra cui una Lamborghini sui toni del fucsia da lasciare senza fiato. E proprio nelle ultime ore, ha mostrato sui social il suo ultimo gioiello arrivato in casa: di che cosa si tratta? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, denunciata dall’ex marito
Per Wanda Nara, l’ultimo periodo non è stato affatto semplice, soprattutto a causa del rapporto travagliato e della battaglia legale e mediatica con l’ex marito Mauro Icardi. Nelle scorse settimane, il calciatore è arrivato a denunciarla per l’ennesima volta accusandola di aver ‘abbandonato’ le sue figlie, nel mentre lei si trovava in Europa con il compagno L-Gante, e di fare uso di droghe. La conduttrice argentina, di fronte a queste accuse, ha deciso di intervenire pubblicamente e replicare a tono sui social smentendo ogni cosa. Ma se sul fronte privato, le cose non sono affatto semplici e del tutto positive, lo stesso non si può dire sul fronte lavoro. Wanda infatti è stata confermata per la nuova stagione di ‘Love is Blind‘, su Netflix, dimostrando ancora una volta il suo enorme talento.

Ecco il suo ultimo acquisto luxury
Nelle ultime ore, Wanda Nara ha mostrato ai fan sui social il suo ultimo acquisto luxury lasciando tutti a bocca aperta. Si tratta di una macchina sportiva che si aggiunge alla sua personale collezione di auto di lusso e più precisamente, di una Lamborghini Urus nero opaco. Un’auto che attualmente sul mercato parte da un prezzo iniziale di listino di circa 243 mila euro ma che può variare e salire a seconda di diversi fattori come l’allestimento e le opzioni di personalizzazione arrivando a toccare anche i 300 mila euro. Insomma, un’auto non di certo per tutte le tasche ma senza dubbio bellissima: chi non ci farebbe un giro?
