Giulia De Lellis, da sempre grande appassionata di moda e di lusso, adora restare al passo con i tempi non perdendosi neppure una novità in fatto di stile e seguendo le tendenze del momento, mixando capi ed accessori di stili e mood differenti e a contrasto e non rinunciando ad un tocco più trendy e glamour. Nelle ultime ore, la conduttrice romana ha condiviso con i fan sui social il suo ‘daily look’ per il ‘back to work’ a cui ci ha aggiunto un dettaglio luxury e griffato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis, per il ‘back to work’ sceglie un look classy-chic
Giulia De Lellis ama la moda, vestirsi con uno stile piuttosto che un altro a seconda dell’occasione d’uso e del suo mood. La conduttrice, infatti, alterna look casual e sportivi a look più eleganti e formali, mantenendo in ognuno di questi una certa eleganza e un certo stile ormai unico ed inconfondibile e curandoli in ogni aspetto e fin nei minimi dettagli. Per il suo daily look ‘back to work’ delle ultime ore, Giulia ha optato per un look elegante e classico, a cui ha abbinato elementi ed accessori più glamour e griffati che danno un tocco in più, trendy e cool, al tutto.

Look ‘back to work’ con l’accessorio griffato
Nello specifico, la conduttrice ha indossato una maxi camicia sui toni dell’azzurro abbinata ad una mini gonna con pieghe e motivo check sui toni del beige e marrone e ad un paio di stivali in pelle marrone. Un look classy-chic, elegante e sofisticato, di super tendenza, versatile e perfetto da indossare in diverse occasioni e abbinare a diversi stili e mood. Ma Giulia ci ha aggiunto un tocco in più per renderlo ancora più cool e glamour, ovvero una Birkin Hermès con dettagli hardware. Ma a fare la differenza nel suo look e nel suo accessorio griffato è la scelta del colore, un vinaccia, che stacca completamente con la palette cromatica del look ‘back to work’, aggiungendo ancora più carattere e contrasto al tutto, completandolo ed impreziosendolo. La Birkin by Hermès è una tra le it bag più amate e richieste al mondo dalle amanti del fashion, il suo prezzo può variare a seconda di diversi fattori tra cui l’anno di produzione e la colorazione. Nel giro del second hand si possono trovare diverse varianti con prezzi che partono dai 12 mila a salire.
