Home » VIP » Giulia De Lellis, ogni giorno un look e una Hermès diversa: ecco quali sono le sue preferite del momento!

Giulia De Lellis, ogni giorno un look e una Hermès diversa: ecco quali sono le sue preferite del momento!

Giulia De Lellis, ogni giorno un look e una Hermès diversa: ecco quali sono le sue preferite del momento!
Lettura: 2 minuti

Giulia De Lellis, per i suoi daily look, sceglie di abbinarci le borse Hermès, una diversa per ogni outfit: ecco quali sono le sue preferite.


Giulia De Lellis, dopo essere rientrata dalle vacanze estive, nelle scorse settimane, è tornata al lavoro e per le sue giornate piene di impegni e progetti vari, che la vedono impegnata tutto il giorno fuori casa, necessita di borse pratiche e comode ma soprattutto capienti. La conduttrice, da grande amante della moda e del lusso qual è, non rinuncia a sfoggiare bag glamour e griffate abbinandole ai suoi daily look casual o più formali: ecco quali sono le sue preferite del momento.

Giulia De Lellis e la collezione di it bag

Giulia De Lellis ama la moda, vestirsi con uno stile piuttosto che un altro a seconda dell’occasione d’uso e del suo mood. La conduttrice, infatti, alterna look casual e sportivi a look più eleganti e formali, mantenendo in ognuno di questi una certa eleganza e un certo stile ormai unico ed inconfondibile e curandoli in ogni aspetto e fin nei minimi dettagli. Ma nei suoi daily look, per il lavoro e non, non può mai mancare un accessorio molto stiloso e glamour: la borsa griffata. La conduttrice la predilige grande, pratica e spaziosa e tra i suoi marchi preferiti del momento c’è senza dubbio Hermès di cui possiede una varietà infinita di colori e dimensioni di Birkin: scopriamole qui sotto!

Ad ogni daily look una Hermès diversa!

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti dei suoi daily look degli ultimi giorni dove non sono di certo passate inosservate le sue amate borse colorate. Tra queste, notiamo soprattutto le Birkin by Hermès, dall’arancione alla nera per passare alla viola, ognuna abbinata ad un look diverso, dal più casual al più formale ed elegante. La conduttrice infatti adora indossare look più o meno informali o più o meno ricercati accessoriandoli con borse a contrasto per colore e dimensioni, creando così look sempre nuovi, freschi e contemporanei, dettati da un gusto glamour e super trendy. Alle Hermès qui sopra aggiungiamo anche la Kelly sui toni dell’azzurro! E voi quale preferite?