Home » VIP » Silvia Toffanin torna con Verissimo con un purple Look firmato Dolce&Gabbana FOTO

Silvia Toffanin torna con Verissimo con un purple Look firmato Dolce&Gabbana FOTO

Silvia Toffanin torna con Verissimo con un purple Look firmato Dolce&Gabbana FOTO
Lettura: 2 minuti

Silvia Toffanin, per la puntata di ieri di Verissimo, ha sfoggiato un total look sui toni del viola firmato Dolce&Gabbana.


Silvia Toffanin la scorsa settimana è tornata con una nuova stagione di Verissimo, pronta ad emozionare il pubblico di Canale Cinque con nuove storie e nuove emozioni. Per il terzo appuntamento di ieri pomeriggio, la conduttrice ha incantato tutti con un total look sui toni del viola firmato Dolce&Gabbana: qui di seguito per tutti i dettagli.

Silvia Toffanin torna con Verissimo

Anche questa nuova stagione di Verissimo sta già riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa, grazie soprattutto alla semplicità e alla professionalità di Silvia Toffanin che, di volta in volta, è capace di mettere a proprio agio gli ospiti, permettendo loro di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Forse è proprio questo il segreto del successo di questo programma con al timone Silvia Toffanin, la sua empatia e la sua capacità di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni. Come è accaduto nella puntata di ieri pomeriggio con la storia di Solei Sorge che ha raccontato della recente scomparsa della madre Wendy.

Look firmato Dolce&Gabbana

Per la puntata di ieri pomeriggio, Silvia Toffanin ha puntato su uno dei colori di tendenza per questa stagione, il viola, affidandosi all’estro creativo e all’eleganza senza tempo di Dolce&Gabbana. La conduttrice ha così indossato un abito in raso sui toni del viola, dalla vestibilità aderente, con spalline e gonna a tubino e spacco sul retro. Un abito elegante e raffinato che mette in risalto la sua bellezza e la sua femminilità, donandole ancora più grazia di quella che già possiede. Sul sito della maison, l’abito – appartenente alla collezione autunno-inverno 2025 – viene venduto ad un prezzo di 2250 euro.