Home » VIP » Diletta Leotta lascia tutti senza fiato a ‘Fuoriclasse’ con le scarpe super griffate con un dettaglio del tutto inaspettato!

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato a ‘Fuoriclasse’ con le scarpe super griffate con un dettaglio del tutto inaspettato!

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato a ‘Fuoriclasse’ con le scarpe super griffate con un dettaglio del tutto inaspettato!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta ha debuttato nel nuovo programma ‘Fuoriclasse’ con un paio di décolleté griffate con dettaglio molto originale.


Diletta Leotta, domenica sera, ha debuttato con la prima puntata del nuovo programma di DAZN, ‘Fuoriclasse‘. Per l’occasione, la conduttrice ha sfoggiato un look elegante e formale, a cui ha aggiunto un tocco originale e glamour con le scarpe griffate che nascondono un dettaglio del tutto inaspettato: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta debutta nel nuovo programma ‘Fuoriclasse’

Per Diletta Leotta le vacanze sono ormai un lontano ricordo: infatti, dopo essere rientrata a Milano nelle scorse settimane, è tornata al lavoro e ai vari impegni che l’attendono per i prossimi mesi. Dalla radio ai commenti per le partite di Serie A a bordo campo fino ad arrivare al debutto nel nuovo programma di DAZN dal titolo ‘Fuoriclasse‘, dove parla ancora di calcio, di analisi tattiche e commenti a caldo post partite. Per la prima puntata del nuovo programma, la conduttrice ha scelto di indossare qualcosa di classico, un evergreen, puntando sull’eleganza senza tempo del tubino nero, a cui però ha aggiunto un tocco originale e glamour con le scarpe griffate che nascondono un dettaglio del tutto inaspettato: scoprilo qui sotto!

Ecco le scarpe griffate con dettaglio inaspettato

Per la prima puntata del nuovo programma di DAZN, Diletta Leotta ha puntato sull’eleganza senza tempo del tubino nero, un modello elegante, formale e ricercato firmato Dolce&Gabbana, dalla vestibilità aderente e fasciante, con gonna sotto al ginocchio e spalline sottili, che mette in risalto la silhouette della conduttrice, esaltandone bellezza, grazia e femminilità. Diletta vi ha aggiunto poi un tocco originale e glamour sfoggiando un paio di décolleté a pois nere e bianche firmate anch’esse Dolce&Gabbana con un dettaglio molto simpatico e grazioso sulla fibbia, ovvero una microborsetta color rosso fuoco. Le scarpe appartengono ad una vecchia collezione del marchio, quindi sono attualmente disponibili. Che ne dite, vi piace il look bon ton ma al tempo stesso frizzantino di Diletta?