La Milano Fashion Week è iniziata e tra gli eventi più attesi, c’era senza ombra di dubbio quello di Gucci diretto dal nuovo direttore creativo Demna Gvasalia. Per l’occasione – che sancisce anche l’inizio della sua ‘era’ in casa Gucci – lo stilista georgiano non ha organizzato la classica sfilata ma un evento privato, una sorta di ‘festa inaugurale‘, con cui ha presentato il cortometraggio ‘The Tiger‘ dove a brillare come protagonista c’è stata una bellissima Demi Moore.
Demi Moore alla Milano Fashion Week per la première di ‘The Tiger’
Demi Moore è volata alla Milano Fashion Week per presenziare alla première del cortometraggio ‘The Tiger‘ by Gucci diretto da Spike Jonze e Halina Reijn, in cui è una dei protagonisti. L’attrice, nel cortometraggio, infatti, rappresenta la nuova via intrapresa dal nuovo direttore creativo che, con la sua prima collezione ‘La Famiglia‘ – presentata in anteprima nei giorni scorsi sui social – , ha voluto segnare e che intende far percorrere nel futuro al marchio italiano. La collezione si ispira ad una serie di personaggi/prototipi di uomo e donna della famiglia italiana, a ciascuno dei quali corrisponde un nome. L’attrice, tra le protagoniste assolute del cortometraggio, ha decisamente lasciato tutti a bocca aperta incantando con il suo incantevole abito d’oro: scopri qui sotto il look!
Il look di Demi Moore per la première
Demi Moore, per la speciale occasione, ha indossato un total look firmato Gucci: un incantevole e meraviglioso abito lungo d’oro, dalla silhouette fasciante con maniche lunghe, collo alto e strascico, tempestato di paillettes dorate, arricchite ed impreziosite da ricami a mano gold e rame. A completare il tutto frange di cristallo che aggiungono ancora più scintillio all’intero look. L’abito indossato dall’attrice è pura visione, bellezza ed eleganza, un’eleganza dorata, raffinata ma glamour e sempre al passo con i tempi, che altro non è che il simbolo della nuova via, della nuova ‘era’, intrapresa dallo stilista georgiano in casa Gucci.