Elisabetta Gregoraci, da grande amante della moda qual è, adora restare al passo con i tempi, non perdendosi neppure una novità e seguendo le tendenze del momento. Ma non solo: la conduttrice è anche una vera e propria trend setter, che di stagione in stagione lancia nuove chicche in fatto di moda e stile, destinate a diventare dei veri e propri must have. Anche nelle ultime ore, l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso con i fan qualche inspo da cui prendere spunto per la stagione più fredda e per i look decisamente montanari: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci e la sua passione per la moda
Elisabetta Gregoraci non si ferma mai e si divide tra gli impegni di lavoro, la televisione, gli shooting, i progetti con la sua piattaforma AMATY, le collaborazioni e gli eventi a cui partecipa. Ciò nonostante, la conduttrice non perde mai occasione per dedicarsi ad una sua grande passione, la moda, e mostrarsi sempre in forma impeccabile con look stilosi e trendy, curati nei minimi dettagli. Anche con l’arrivo della stagione più fredda, l’ex moglie di Flavio Briatore non si è di certo fatta trovare impreparata condividendo già con i fan sui social alcune chicche e alcuni look inspo per la montagna: scopriamoli qui sotto!

Look per la montagna cool e super trendy!
Anche per la montagna, per una passeggiata ad alta quota o per qualche giorno di relax sulla neve, Elisabetta Gregoraci non rinuncia allo stile più cool e trendy sfoggiando look sì comodi, pratici, pensati per alte performance e per riparare il corpo dalle basse temperature e da diversi agenti atmosferici senza però rinunciare a quel tocco glamour e femminile che non guasta e che non può mai mancare. La conduttrice, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social un look inspo per la montagna, da cui prendere spunto, perfetto da sfoggiare sia per chi va a sciare, sia per chi fa passeggiate ad alta quota o per chi semplicemente vuole rilassarsi sulla neve e respirare aria fresca e genuina. Elisabetta ha indossato un coordinato giacca pantaloni sui toni del blu e dell’azzurro con dettagli neri a cui ha abbinato sotto una maglia tecnica a maniche lunghe. E per rendere il tutto ancora più cool e stiloso, dei guanti in tinta con la tuta! Un look pratico e tecnico, ma che non rinuncia a quel tocco colorato e cool che ci piace!