Diletta Leotta ha appena trascorso un weekend romantico con il marito Loris Karius sul lago di Como per staccare la spina e ricaricare le energie prima di ricominciare con la solita routine settimanale tra lavoro e impegni vari. Nelle ultime ore, la conduttrice ha condiviso con i fan sui social alcuni scatti della fuga d’amore dove non è di certo passata inosservata la sua maxi Birkin by Hermès: ma quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta, weekend romantico con il marito
Diletta Leotta, nelle scorse settimane, oltre al lavoro in radio e ai commenti per le partite di Serie A a bordo campo, ha debuttato nel nuovo programma di DAZN dal titolo ‘Fuoriclasse‘, dove parla ancora di calcio, di analisi tattiche e commenti a caldo post partite. Prima di iniziare una nuova settimana e tornare ai vari impegni previsti in agenda per i prossimi giorni, la conduttrice si è concessa un weekend romantico insieme al marito Loris Karius sul lago di Como. I due si sono rilassati in un hotel da favola con camera con vista lago, colazioni ricche e piene di prelibatezze, momenti insieme lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Nelle ultime ore, Diletta ha condiviso con i fan alcuni scatti del weekend appena trascorso e tra questi, non è di certo passata inosservata la sua maxi Birkin by Hermès: sapreste dire quanto ha speso?

Quanto ha speso per la sua maxi Birkin?
Diletta Leotta è da sempre una grande appassionata di moda e amante delle borse di lusso. Da anni ne colleziona di diversi tipi e modelli, misure e colori, prediligendo i suoi marchi preferiti tra cui Hermès. Per il suo weekend romantico sul lago di Como, la conduttrice di DAZN ha sfoggiato la sua maxi Birkin sui toni del beige con hardware silver. Trattandosi di uno dei modelli più iconici ed ambiti al mondo, per di più in una misura particolare (è la misura 40), non è facilmente reperibile in commercio ma si possono trovare delle varianti nel giro del second hand con prezzi più o meno convenienti e accessibili, a seconda di diversi fattori come le condizioni, con una base di partenza di 8-10 mila euro.