Alla Festa del Cinema di Roma 2025 non poteva di certo mancare Angelina Jolie che, con la sua grazia e il suo fascino senza tempo, accompagnati da un total black look, si è confermata regina di eleganza e bellezza. Qui di seguito per tutti i dettagli.
Angelina Jolie sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2025
Angelina Jolie è stata una delle protagoniste più attese della Festa del Cinema di Roma 2025. L’attrice ha presenziato all’evento dedicato al cinema in occasione della première del nuovo film di Alice Winocour, ‘Couture‘, di cui è protagonista. Qui Angelina interpreta Maxine, una regista americana che da New York vola a Parigi per realizzare un cortometraggio per una casa di moda durante la settimana della moda parigina. Ma è proprio durante questo viaggio che scopre di avere un serio problema di salute. Sul red carpet Angelina Jolie ha sfilato incantando tutti con la sua bellezza e la sua eleganza innate, sfoggiando un incantevole abito cappa total black: qui sotto per i dettagli!

Ecco il suo look
L’attrice ha sfilato sul magico tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma 2025 confermandosi ancora una volta regina di eleganza e bellezza. Quel tipo di eleganza e bellezza senza tempo, sobria, minimale, sofisticata e raffinata, delicata, appena pronunciata, ma mai volgare o eccessiva, che risplende di luce propria e non ha bisogno di eccessi o troppi sfarzi per farsi notare. Angelina Jolie, per l’occasione, ha così indossato un incantevole abito cappa sui toni del nero dalle linee pulite e dalla vestibilità morbida, con tasche. L’abito, firmato Alberta Ferretti e disegnato appositamente per l’attrice dal direttore creativo Lorenzo Serafini, cela sul retro una particolarità degna di nota: una profonda scollatura a goccia da cui si intravede la schiena. Angelina ha completato il tutto con un paio di stivaletti in vernice ton sur ton. Ne risulta un look elegante, sofisticato, femminile, pieno di grazia e con quel tocco di glamour che da sempre contraddistingue ogni look dell’attrice!