Matilda De Angelis ha sfilato sul red carpet del Roma Film Festival 2025 in occasione della prima del nuovo film di Luc Besson ‘Dracula‘ di cui è una delle protagoniste. Qui l’attrice ha sfoggiato un meraviglioso abito d’archivio firmato Fendi: qui di seguito per tutti i dettagli.
Matilda De Angelis al Roma Film Festival 2025
Matilda De Angelis, appena varcata la soglia del red carpet al Roma Film Festival 2025, ha catalizzato l’attenzione di tutti. Impossibile non notarla e impossibile non fermarsi ad ammirare la sua bellezza e la sua grazia, il tutto esaltato ancora di più da un incantevole e meraviglioso abito lungo in tulle nero, un pezzo d’archivio, firmato Fendi. L’attrice, in occasione della prima del nuovo film di Luc Besson ‘Dracula‘ di cui è una delle protagoniste, si è affidata all’estro e all’eleganza senza tempo della Maison italiana, scegliendo anche lei – come tante altre celebrities – un pezzo d’archivio che racconta la storia e l’eredità culturale ed artistica del brand. Un modo, in voga specialmente negli ultimi anni, di riscoprire le creazioni dei decenni passati, valorizzarle e trasmettere quell’amore e quella passione per il vintage e per il second hand che ormai da diverso tempo sta spopolando sempre più, combattendo così dall’altra parte un sistema fondato sullo spreco.

Ecco il suo look
Ma arrivando al look vero e proprio, Matilda è stata pura visione con questo meraviglioso abito lungo in tulle nero firmato Fendi. Caratterizzato da una linea ad a, l’abito presenta una gonna a ‘balze’ leggere e sofisticate, impreziosite da un bordino in pizzo nero, con un effetto ‘vedo-non vedo’ e ricami cuciti che percorrono l’intera silhouette. Completano il tutto una cascata di perline che aggiungono più luce e scintillio ad un abito di per sé dark. Matilda De Angelis, infatti, con questo look, sembra una principessa moderna, una principessa dark dei giorni nostri, che con grinta, femminilità, bellezza ma anche grazia ed eleganza calca la passerella del Roma Film Festival 2025 catalizzando l’attenzione di tutti!

