Diletta Leotta, per la nuova puntata di Fuoriclasse, ha indossato un total black look impreziosito da un lussuoso accessorio che vale oltre i 90 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Diletta Leotta debutta con ‘Fuoriclasse’
Per questa nuova stagione televisiva, Diletta Leotta, oltre a tornare al lavoro in radio e ai commenti per le partite di Serie A a bordo campo, ha debuttato nel nuovo programma di DAZN dal titolo ‘Fuoriclasse‘, dove parla ancora di calcio, di analisi tattiche e commenti a caldo post partite. Il programma sta riscuotendo un successo straordinario e la conduttrice, anche per questa volta, ha dimostrato di essere una grande professionista, capace di unire talento, conoscenza e presenza alla sua abilità di condurre e tenere il pubblico incollato davanti alla tv.
Quanto costa l’accessorio lussuoso?
Per una nuova puntata di ‘Fuoriclasse‘, Diletta Leotta ha puntato su un look total black composto da un top con spalle scoperte e pantaloni dalla vestibilità aderente e fasciante con gamba leggermente a zampa sul fondo. La conduttrice ha poi completato il tutto con una coda di cavallo ben tirata e un make up luminoso e dai toni delicati. Ma a fare la vera differenza nel look e ad impreziosirlo è stato un accessorio molto scintillante. Si tratta dell’iconica collana Serpenti Viper di Bulgari in oro bianco 18 kt con pavé di diamanti che, grazie alle sue linee sinuose, si avvolge al collo della conduttrice risaltando ed illuminando il décolleté e rendendo il look ancora più elegante e scintillante. Sul sito del brand, la collana viene venduta ad un prezzo di 100 mila euro. Che ne dite, vi piace? Per noi Diletta anche questa volta si è decisamente superata!

