Chiara Ferragni è da sempre una grande amante del lusso e nei suoi look adora mixare insieme capi più casual ed informali con pezzi ed accessori costosi e lussuosi. Non a caso, nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi daily look dove non è di certo passato inosservato il suo accessorio griffato: ma di che cosa si tratta e quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e la sua nuova vita
Gli ultimi due anni per Chiara Ferragni non sono stati affatto semplici. L’imprenditrice digitale, che in questi ultimi mesi è tornata più grintosa che mai con una scoppiettante novità con il suo brand di abbigliamento lanciando una capsule collection in collaborazione con Rivoluzione Romantica, ha dovuto affrontare momenti molto complessi e delicati sia sul piano lavorativo con lo scandalo Pandoro sia sul piano privato con la fine del matrimonio con il rapper Fedez e tutto quello che ne è conseguito tra verità trapelate anni dopo e presunti tradimenti da parte dell’ex marito. Ma Chiara è comunque riuscita a rialzarsi ricominciando da se stessa e dalle persone più care, concentrandosi sui suoi obiettivi e tornando a brillare come un tempo. Già da tempo l’imprenditrice sembrava essere legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera ma i due non erano mai usciti allo scoperto confermando o smentendo pubblicamente i rumors. Questo fino a qualche tempo fa quando, ad agosto, entrambi hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un post pubblicato sul loro profilo Instagram.

Ecco il suo accessorio griffato
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan sui social il suo daily look: un look grintoso, rock, dai toni dark e strong ma lo stesso chicchettino, femminile e con quel tocco glamour che non deve mai mancare. L’imprenditrice digitale ha così indossato un paio di jeans a vita alta lavaggio chiaro abbinato ad un chiodo di pelle crop e sciancrato sui toni del nero. A fare la differenza nel look e ad impreziosire ed arricchire il tutto è stato l’accessorio griffato: si tratta di una borsa e più precisamente di una Chanel 25 grande in pelle martellata e hardware gold con tasche laterali con l’iconico logo CC intrecciato e chiusura a coulisse. Appartenente alla collezione primavera-estate 2025, e disponibile anche nelle nuove varianti invernali, la it bag, nel giro di pochi mesi, è diventata un vero e proprio must per le amanti del fashion. Sul sito della maison francese viene venduta ad un prezzo di 6800 euro.

