Silvia Toffanin, per la nuova puntata di Verissimo, ha puntato su un total look firmato Dolce&Gabbana, un look perfetto per questa stagione: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin e la nuova stagione di Verissimo
Anche questa nuova stagione di Verissimo sta già riscuotendo un grande successo tra il pubblico a casa, grazie soprattutto alla semplicità e alla professionalità di Silvia Toffanin che, di volta in volta, è capace di mettere a proprio agio gli ospiti, permettendo loro di raccontarsi a 360°, ascoltandoli ed emozionandosi con loro. Forse è proprio questo il segreto del successo di questo programma con al timone Silvia Toffanin, la sua empatia e la sua capacità di gioire e commuoversi per le diverse storie con i diversi ospiti, conducendo il tutto in maniera semplice e genuina, senza filtri e senza finzioni.
Ecco il suo look
Anche per la nuova puntata di Verissimo, Silvia Toffanin si è affidata all’estro e all’eleganza senza tempo di Dolce&Gabbana indossando un total black look perfetto per questa stagione. Un look molto elegante, raffinato, sofisticato e femminile che valorizza la figura della conduttrice risaltandone grazia e bellezza. Silvia ha così indossato un abito longuette chemisier in tulle ricamato tempestato di paillettes all-over, con revers a lancia in raso, maniche lunghe con polsini in raso, con trasparenza e sofisticato effetto ‘vedo-non vedo’ nella parte superiore. Uno dei look più belli e femminili che la conduttrice abbia mai indossato perché, oltre a risaltarne bellezza, grazia ed eleganza, sembra proprio disegnato apposta per lei: e a voi piace? Per noi approvato a pieni voti e come sempre Toffanin dimostra come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità e nella naturalezza!

