Home » Moda » Hailey Bieber, per il suo birthday Look punta sul nero e su dettagli sexy FOTO

Hailey Bieber, per il suo birthday Look punta sul nero e su dettagli sexy FOTO

Hailey Bieber, per il suo birthday Look punta sul nero e su dettagli sexy FOTO
Lettura: 2 minuti

Hailey Bieber ha festeggiato il suo compleanno con un party sensazionale sfoggiando un total black look con dettagli sexy.


Hailey Bieber ha compiuto 29 anni e per la speciale occasione, ha festeggiato con amici e collaboratori (del suo brand Rhode) con un party sensazionale a Palm Spring, sfoggiando un birthday look molto stiloso, sexy e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.

Hailey Bieber e il suo birthday party

In occasione del suo compleanno, Hailey Bieber ha pensato bene di organizzare una festa con gli amici più cari e con i suoi collaboratori (del suo brand Rhode) a Palm Spring in California. Il birthday party, ovviamente, a tema ‘Rhode’: con torta a cinque piani, con fiocchettini e ricami rosa vintage, cocktail per gli ospiti con cubetti di ghiaccio personalizzati, ecc. Insomma, tutto studiato fin nei minimi dettagli ad hoc per l’occasione, in linea con lo stile e il mood del suo brand di make up e skincare. Ovviamente la moglie di Justin Bieber non ha lasciato niente al caso, neppure il suo birthday look sfoggiando, per la speciale occasione, un qualcosa di stiloso, sexy e glamour: scoprilo qui sotto!

Ecco il suo birthday look

Per il suo birthday party, in perfetto stile ‘Rhode’, Hailey non poteva di certo deludere le aspettative per quanto riguarda il suo look. Protagonista indiscussa della serata e del party, l’imprenditrice, per l’occasione, ha scelto di puntare su un total black look, optando per qualcosa di stiloso, sexy, femminile e glamour. Bieber ha così indossato una giacca in pelle nera con dettaglio frange dalla silhouette fasciante e aderente con scollo sul décolleté e un paio di pantaloni neri con gamba scampanata. Ha completato il look con un raccolto molto elegante con ciuffo lasciato cadere sul davanti – che dona più eleganza e un grazioso gioco di movimento – e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, anche per il suo birthday party, Hailey si conferma regina indiscussa di stile e femminilità!