Giulia De Lellis, anche se la sua vita ora è cambiata ed è ancora più frenetica dovendosi dividere tra la piccola Priscilla, il lavoro e impegni vari, da grande amante della moda qual è, non rinuncia a curare il suo aspetto e il suo look, optando sì per daily look pratici e comodi, ma sempre arricchiti ed impreziositi da quel tocco glamour che non può mai mancare: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis felice con la sua Priscilla
E’ passato circa un mese da quando Giulia De Lellis è diventata mamma della piccola Priscilla, avuta dal compagno Tony Effe. In queste settimane, la sua vita è cambiata del tutto e – come lei stessa ha raccontato sui social nelle scorse settimane – sta prendendo le misure con la nuova routine. E anche se ha coronato il suo sogno di diventare madre, e la sua vita è cambiata, non ha rinunciato e non rinuncia al suo lavoro e a dedicarsi al suo brand di beauty, Audrer. Infatti, nelle scorse settimane, la conduttrice romana ha lanciato un nuovo prodotto – proprio in onore della nascita della figlia – che, in pochi minuti, è andato sold-out.
Ecco il suo daily look con il tocco glamour
Giulia De Lellis, da grande amante della moda qual è, adora seguire le tendenze del momento, non perdersi le ultime novità in fatto di stile, giocare e mixare con gli stili e i mood, creando di volta in volta look stilosi, trendy e cool e sfoggiando il look perfetto in base all’occasione d’uso. Quindi, se si tratta di un appuntamento o di un incontro di lavoro, la conduttrice opterà per un completo giacca pantaloni magari rivisitato secondo i suoi gusti e secondo le tendenze del momento; se invece si tratta di un’uscita casual nel tempo libero, punterà su qualcosa di più pratico e comodo ma sempre arricchito da quel tocco glamour che non può mai mancare nei suoi outfit. Nelle ultime ore, infatti, Giulia ha condiviso con i fan sui social il suo daily look composto da una tuta comoda e pratica, perfetta per svolgere commissioni varie e per andare in giro con la sua piccola Priscilla, il tutto abbinato ad un paio di stivali UGG, ad una maxi bag e ad una coda per quanto riguarda i capelli. Ma a fare la differenza nel look – e vero pezzo forte del look – è il capospalla, una faux fur nera, elegante e versatile, perfetta da indossare con qualsiasi tipo di look, dai più casual ed informali ai più eleganti e ricercati. Vero must have di stagione, da avere subito nell’armadio!

