Home » Moda » Martina Colombari brilla a Belve con il tailleur sparkling: ma quanto costa!

Martina Colombari brilla a Belve con il tailleur sparkling: ma quanto costa!

Martina Colombari brilla a Belve con il tailleur sparkling: ma quanto costa!
Lettura: 3 minuti

Martina Colombari, per l’intervista a Belve, ha sfoggiato un tailleur giacca pantaloni total black tempestato di glitter.


Martina Colombari ieri sera è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani e per la speciale occasione, ha sfoggiato un tailleur total black tempestato di glitter: ma quanto è costato? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Martina Colombari a Belve

Ieri sera Martina Colombari, che è attualmente impegnata a Ballando con le Stelle, è stata ospite a Belve da Francesca Fagnani. Qui l’ex Miss Italia ha parlato della sua carriera, dagli esordi fino ad oggi, e della sua vita privata e sentimentale, passando in rassegna alcuni momenti importanti e anche delicati della sua vita come il disturbo diagnosticato al figlio Achille: “Dai primi anni di Achille capii che qualcosa non andava, non stava alle regole. Il suo essere ‘diverso’ l’ho capito. Non poteva solo essere il ragazzino biricchino. Sono successi eventi prima che non si desse un nome a quella cosa, la ADHD. Due anni fa gli è stata diagnosticata, ma non produce abbastanza dopamina, rimane un argomento tabù. Non è un disturbo che guarisci con una medicina. Non sono una super mamma. Sono una mamma che ha agito con il cuore, che ha chiesto aiuto. Si trattava di mettere in sicurezza nostro figlio, da se stesso e dagli altri, anche con scelte dolorose. Ma se tu hai un figlio con un tumore, gli fai fare la chemioterapia e se hai un figlio che ha degli episodi psicotici o un malessere e non sai come poterlo aiutare, devi farlo fare a chi ne è competente. Lo abbiamo tutelato. La spettacolarizzazione del dolore non ci appartiene, abbiamo continuato ad avere la nostra vita. Sono percorsi lunghi“.

Martina Colombari brilla a Belve con il tailleur sparkling: ma quanto costa!

Ecco il suo look

Per l’intervista a Belve, Martina Colombari ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del tailleur giacca pantaloni e del total black, optando così per un completo due pezzi firmato Luisa Spagnoli molto elegante, raffinato e femminile. Il tailleur è composto da una giacca monopetto con revers in raso ton sur ton e da un paio di pantaloni a zampa d’elefante, il tutto in total black ma arricchito ed impreziosito da una cascata di glitter scintillanti. Ma quanto costa? Sul sito ufficiale del brand, il completo due pezzi viene venduto ad un prezzo di circa 1500 euro. L’attuale concorrente di Ballando con le Stelle ha poi completato il look con un raccolto elegante e con un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Martina Colombari anche questa volta si conferma regina di eleganza e femminilità, dimostrando come la vera bellezza e la vera eleganza risiedono nella semplicità e non hanno bisogno di troppi sfarzi, filtri o eccessi per risplendere!