Giulia De Lellis, oltre ad essere una grande amante del mondo beauty e make up e di questa sua passione ne ha fatto un lavoro a tutti gli effetti diventando una beauty influencer e fondando un suo brand, Audrer, è da sempre anche una grande appassionata di moda e amante del lusso. Da anni colleziona it bag dei suoi marchi preferiti, prediligendo sia pezzi vintage, rari e unici al mondo, sia i modelli appena usciti come la sua ultima Chanel sfoggiata nelle ultime ore. Ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis e la nuova vita da mamma
E’ passato più di un mese da quando Giulia De Lellis è diventata mamma della piccola Priscilla, avuta dal compagno Tony Effe. In queste settimane, la sua vita è cambiata del tutto e – come lei stessa ha raccontato sui social – sta prendendo le misure con la nuova routine. E anche se ha coronato il suo sogno di diventare madre, e la sua vita è cambiata, non ha rinunciato e non rinuncia al suo lavoro e a dedicarsi al suo brand di beauty, Audrer. Infatti, nelle scorse settimane, la conduttrice romana ha lanciato un nuovo prodotto – proprio in onore della nascita della figlia – che, in pochi minuti, è andato sold-out.

Quanto costa la sua Chanel?
La conduttrice, che si tratti di un look più informale e casual o di uno più elegante e ricercato, adora curarlo fin nei minimi dettagli, abbinandolo magari al make up, accessoriandolo con i giusti accessori e non rinunciando mai a quel tocco glamour e luxury che da sempre contraddistingue i suoi look. Nelle ultime ore, Giulia ha condiviso con i fan sui social uno dei suoi amati daily look dove non è di certo passata inosservata la sua borsa griffata. Si tratta di una borsa Chanel 25 in pelle scamosciata con hardware gold, appartenente alla nuova collezione autunno-inverno 2025, la variante invernale dell’iconica Chanel 25 in pelle, amatissima dalle bag lovers che ha fatto sold out la scorsa primavera estate. Comoda, pratica, dotata di diversi scomparti, ma al tempo stesso elegante e dettata da un gusto raffinato e contemporaneo, sul sito della maison francese viene venduta ad un prezzo di 5500 euro.

