Home » Moda » Francesca Fagnani, per l’ultima puntata di Belve punta sullo smoking firmato Giorgio Armani

Francesca Fagnani, per l’ultima puntata di Belve punta sullo smoking firmato Giorgio Armani

Francesca Fagnani, per l’ultima puntata di Belve punta sullo smoking firmato Giorgio Armani
Lettura: 2 minuti

Per l’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani ha indossato uno smoking firmato Giorgio Armani: qui per i dettagli.


Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di questa stagione di Belve, in onda ogni martedì su Rai Due. Per la speciale occasione, Francesca Fagnani ha deciso di puntare sul total black, più precisamente su un meraviglioso smoking firmato Giorgio Armani: qui di seguito per tutti i dettagli.

Francesca Fagnani e l’ultima puntata di Belve

Sembra ieri che la prima puntata della nuova stagione di Belve andava in onda con ospiti d’eccezione, come sempre. Eppure siamo già arrivati all’ultima puntata, andata in onda ieri sera, martedì 2 dicembre, su Rai Due. Francesca Fagnani, impeccabile come sempre, che con la sua ironia e le sue domande pungenti, è riuscita – anche per questa nuova edizione – a tenere gli spettatori da casa incollati davanti alla televisione dall’inizio alla fine, riscuotendo un successo straordinario. Per la puntata di ieri sera, gli ospiti sono stati: Stefania Sandrelli, Sabrina Salerno e Fabio Fogna. E per quanto riguarda il look, la conduttrice non poteva concludere questa stagione di Belve se non in bellezza con uno smoking firmato Giorgio Armani: scoprilo qui sotto!

Francesca Fagnani, per l’ultima puntata di Belve punta sullo smoking firmato Giorgio Armani

Ecco il look per l’ultima puntata di Belve

Per l’ultima puntata di Belve, Francesca Fagnani si è affidata all’estro e all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani, puntando sul suo amato total black (solo per una puntata ha indossato il bianco) e optando per la precisione per un meraviglioso smoking, con giacca con revers in raso e pantaloni a palazzo con fascia alta, a cui ha abbinato sotto un top anch’esso nero e un paio di sandali con tacco ton sur ton. Ma a fare la differenza nel look total black sono stati gli accessori scintillanti. La conduttrice, per l’occasione, ha indossato un paio di orecchini firmati Bulgari, gli iconici Serpenti Seduttori in oro bianco 18 kt con pavè di diamanti e occhi con smeraldi che, sul sito della maison, vengono venduti ad un prezzo che supera i 50 mila euro.