Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, è volata a Napoli per condurre la decima edizione del premio ‘Donne per Napoli’ e per la speciale occasione, ha indossato un meraviglioso abito lungo nero tempestato di piume e dettagli in pizzo e caratterizzato da un effetto ‘vedo-non vedo’: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci tra vari impegni e progetti
Elisabetta Gregoraci, in questi ultimi mesi, si è divisa e si sta dividendo tra vari impegni di lavoro lavorando su più progetti e su più fronti. La conduttrice, infatti, oltre ad aver lanciato nei mesi scorsi la sua piattaforma online AMATY con sessioni di allenamento specifiche per diverse esigenze, supporto psicologico e nutrizionale, è stata volto e testimonial di diversi brand e campagne pubblicitarie. Ma non solo. L’ex moglie di Flavio Briatore continua a svolgere il suo primo lavoro, il suo primo amore, la sua prima passione, quella per la conduzione, e dopo il successo del nuovo programma Audiscion, andato in onda su Rai Due la scorsa primavera, la conduttrice ha condotto diversi eventi e serate dedicate alla beneficenza e alle donne. Nei giorni scorsi, ad esempio, Elisabetta è volata a Napoli per presenziare alla decima edizione del premio ‘Donne per Napoli’.
Ecco il suo look
Per la speciale occasione, la conduttrice non ha deluso le aspettative puntando sull’eleganza senza tempo dell’abito lungo e del nero e optando per un meraviglioso abito lungo nero con trasparenze, effetto ‘vedo-non vedo’, dettagli in pizzo e cascata di piume ton sur ton. L’abito indossato da Elisabetta Gregoraci, dalla silhouette fasciante e aderente, abbraccia delicatamente la sua figura esaltandola e valorizzandone bellezza, grazia e femminilità. La conduttrice ha poi completato il look con un paio di sandali con tacco sui toni dell’argento, onde morbide ed eleganti e un make up molto luminoso con focus sugli occhi. Anche questa volta Elisabetta si conferma regina di stile ed eleganza, femminilità e glamour!

