Chiara Ferragni, in questi giorni, è volata in montagna con i figli e con tutta la sua famiglia per trascorrere – come ogni anno da tradizione – le festività natalizie sulla neve. Per il suo primo giorno ad alta quota, l’imprenditrice digitale ha optato per un total white look trendy e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni e i nuovi progetti con il brand di abbigliamento
Gli ultimi due anni per Chiara Ferragni non sono stati affatto semplici. L’imprenditrice digitale, che in questi ultimi mesi è tornata più grintosa che mai con una scoppiettante novità con il suo brand di abbigliamento lanciando una capsule collection in collaborazione con Rivoluzione Romantica e un nuovo prodotto per la casa, ovvero una candela, ha dovuto affrontare momenti molto complessi e delicati sia sul piano lavorativo con lo scandalo Pandoro sia sul piano privato con la fine del matrimonio con il rapper Fedez e tutto quello che ne è conseguito tra verità trapelate anni dopo e presunti tradimenti da parte dell’ex marito. Ma Chiara è comunque riuscita a rialzarsi ricominciando da se stessa e dalle persone più care, concentrandosi sui suoi obiettivi e tornando a brillare come un tempo. Già da tempo l’imprenditrice sembrava essere legata sentimentalmente all’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera ma i due non erano mai usciti allo scoperto confermando o smentendo pubblicamente i rumors. Questo fino a qualche tempo fa quando, ad agosto, entrambi hanno ufficializzato la loro storia d’amore con un post pubblicato sul loro profilo Instagram.

Sulla neve con il total white look
Chiara Ferragni, in fatto di moda, non ne sbaglia una e anche ad alta quota, sulla neve, non rinuncia allo stile più trendy sfoggiando il perfetto total white look glamour da avere in montagna. Per il suo primo giorno montanaro, l’imprenditrice digitale ha infatti optato per un coordinato in maglia molto caldo e soprattutto pratico e comodo, abbinato ad un maxi pellicciotto bianco, bello avvolgente, e ad un cappello in lana ton sur ton. Chiara ha così unito la praticità e la comodità a quel tocco stiloso e glamour che non può mai mancare in un outfit e che da sempre la contraddistingue.

