Home » Accessori » Ilary Blasi, sulla neve con il Look casual-chic e la borsa Chanel che costa una fortuna!

Ilary Blasi, sulla neve con il Look casual-chic e la borsa Chanel che costa una fortuna!

Ilary Blasi, sulla neve con il Look casual-chic e la borsa Chanel che costa una fortuna!
Lettura: 2 minuti

Ilary Blasi, anche in montagna sulla neve, non rinuncia allo stile più trendy e glamour con la borsa Chanel: ma quanto costa?


Ilary Blasi è da sempre una grande amante della moda e del lusso e non vi rinuncia neppure in montagna sulla neve dove, oltre a sfoggiare look casual-chic, indossa la sua amata borsa Chanel: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Ilary Blasi in montagna a Capodanno

Ilary Blasi ha trascorso le festività natalizie insieme alla famiglia ed ora concluderà l’anno in bellezza con una bella vacanza rigenerante e rilassante in montagna. La conduttrice, in queste ultime settimane, è finita di nuovo al centro dei riflettori per via di un suo presunto ritorno su Canale Cinque al timone della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si vocifera infatti che l’ex moglie di Francesco Totti potrebbe tornare al GF VIP e sostituire Alfonso Signorini che, nelle ultime ore, si è anche autodimesso da Mediaset per la vicenda mediatica che lo vede coinvolto. Precisiamo che al momento si tratta solo di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato o smentito.

Ilary Blasi, sulla neve con il Look casual-chic e la borsa Chanel che costa una fortuna!

Quanto costa la sua borsa Chanel?

Ma arriviamo al look sfoggiato da Ilary Blasi per la montagna: la conduttrice, anche sulla neve, non rinuncia a sfoggiare lo stile più trendy e glamour che da sempre la contraddistingue. Infatti, anche per queste giornate ad alta quota, Ilary cura i suoi look fin nei minimi dettagli, puntando sì sulla praticità, sulla comodità e su tessuti tecnici e caldi, pensati per le basse temperature e per diversi agenti atmosferici, ma arricchisce ed impreziosisce il tutto con accessori griffati e stilosi. Nelle ultime ore, Blasi ha infatti indossato un completo perfetto per la montagna con tuta nera da sci abbinata ad un pellicciotto bianco con cappuccio. Ma il vero pezzo forte è stata la borsa Chanel, uno dei modelli più iconici ed amati dalle amanti del fashion. In pelle scamosciata con logo CC, dotata di tracolla a catena, questa borsettina Chanel è un vero e proprio gioiello, perfetta da indossare con qualsiasi look, persino in montagna per rendere il tutto più chic e glamour. Non facilmente reperibile in commercio, si trova qualcosa nel giro del second hand con prezzi che partono dai 4-5 mila euro a salire.