Home » Moda » Da Jennifer Lopez a Jennifer Lawrence: i Look nude più belli visti ai Golden Globe 2026

Da Jennifer Lopez a Jennifer Lawrence: i Look nude più belli visti ai Golden Globe 2026

Da Jennifer Lopez a Jennifer Lawrence: i Look nude più belli visti ai Golden Globe 2026
Lettura: 3 minuti

Ecco qui di seguito i look nude più belli che hanno sfilato ai Golden Globe 2026.


Due nuances sul red carpet non passano mai di moda: il nero e il nude. Anche per quest’anno, ai Golden Globe 2026, i due colori sono stati i must per eccellenza declinati in diverse meravigliose creazioni, in particolar modo il nude impreziosito da una cascata di fiori, germe preziose o dettagli in pizzo. Vediamo qui di seguito i look nude più belli sfoggiati dalle celebrities.

Golden Globe 2026, i look nude più belli

Il nude, come del resto il nero, è da sempre il must per eccellenza dei red carpet. Ovviamente, non poteva mancare ai Golden Globe 2026 che, con le sue declinazioni glamour e contemporanee o rivisitazioni d’archivio, ha calcato la scena sul magico tappeto rosso, catalizzando l’attenzione di tutti e conquistando per bellezza, fascino ed eleganza.

Chi poteva impersonare al meglio questa tendenza se non lei, Jennifer Lopez? Da sempre regina dei look glamour e da vera diva, anche questa volta la cantante non ha di certo deluso le aspettative optando però per una creazione d’archivio, risalente ai primi anni 2000, di Jean-Louis Scherrer. Lopez indossa un meraviglioso abito lungo nude con applicazioni di pizzo di colore marrone all-over e gonna spumeggiante in tulle con forma a sirena.

Dopo Jennifer Lopez, un’altra Jennifer, lei, Jennifer Lawrence ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo meraviglioso abito lungo nude tempestato di inserti floreali firmato Givenchy. L’abito, con tagli laterali e impreziosito da un bolerino con maniche a palloncino, gioca su un grazioso e seducente effetto ‘vedo-non vedo’ che rende il tutto ancora più glamour e dal sapore molto contemporaneo!

Tra i look nude, non nel senso specifico del termine, dobbiamo per forza di cose aggiungere anche la meraviglia indossata da Elle Fanning: un grazioso ed etereo abito lungo tempestato di microfiorellini firmato Gucci con silhouette a clessidra e scollo a v, impreziosito da un collier Cartier. Un look diverso dagli altri, elegante, raffinato e al tempo stesso divino che deve essere per forza menzionato!

Infine, da citare anche Emma Stone che ha puntato su nuances chiare e delicate, molto eleganti e raffinate che esaltano la sua bellezza. Ma il vero pezzo forte del look sfoggiato dall’attrice è il fatto che è composto da due pezzi, il tutto firmato Louis Vuitton, con crop top in satin e gonna lunga a vita bassa con frange e paillettes gold. Sofisticata e glamour, vince lei!