Home » Moda » Kylie Jenner brilla ai Golden Globe 2026 con un meraviglioso abito lungo in paillettes silver

Kylie Jenner brilla ai Golden Globe 2026 con un meraviglioso abito lungo in paillettes silver

Kylie Jenner brilla ai Golden Globe 2026 con un meraviglioso abito lungo in paillettes silver
Lettura: 2 minuti

Per i Golden Globe 2026 Kylie Jenner ha indossato un meraviglioso abito lungo in paillettes silver.


Kylie Jenner non ne sbaglia neppure una. Anche ai Golden Globe 2026, ha lasciato tutti senza fiato con il suo incredibile fascino, con la sua bellezza e ovviamente con il suo look. Per la speciale occasione – che ha accompagnato il fidanzato Timothée Chalamet – l’imprenditrice ha indossato un meraviglioso abito lungo tempestato di paillettes silver: qui di seguito per tutti i dettagli.

Kylie Jenner ai Golden Globe 2026 con Timothée Chalamet

Kylie Jenner ha presenziato all’83esima edizione dei Golden Globes al fianco del fidanzato Timothée Chalamet. I due sono apparsi più uniti e felici che mai, sempre molto complici e del tutto inseparabili, dimostrando così ancora una volta che le voci su una presunta crisi o rottura sono del tutto infondate e allontanando così tutti i rumors che li vedrebbero separati già da diverso tempo. Infatti, in questi mesi, diverse indiscrezioni si sono susseguite sul loro conto e che il fatto che non si mostrassero mai insieme in pubblico fosse appunto dipeso da un’improvvisa rottura. Ma come ben possiamo vedere, le cose sono diverse e i due, anche in occasione dei Golden Globe 2026, hanno infiammato la scena, catalizzando l’attenzione di tutti!

Con l’abito in paillettes silver

Per la speciale occasione, l’influencer ha dato prova ancora una volta del suo inconfondibile stile e gusto, sfoggiando un meraviglioso abito lungo tempestato di paillettes silver firmato Ashi Studio. L’abito, con dettagli a raggiera sul décolleté e dalla silhouette fasciante e aderente, abbraccia delicatamente la figura di Kylie, esaltandola e valorizzandone bellezza e femminilità. A completare il tutto una coda di cavallo lunghissima e ben tirata e un make up luminoso con eyeliner e labbra nude. Insomma, Kylie non ne sbaglia davvero nemmeno una! Che dite, approvato? Per noi così è divina!