In questi giorni, Giulia De Lellis ha compiuto 30 anni e, dopo una cena romantica a lume di candela con il fidanzato Tony Effe la sera prima, in attesa della mezzanotte, ha festeggiato il suo compleanno a casa sua con un party chic con la sua famiglia e gli amici di sempre: qui di seguito per tutti i dettagli.
Giulia De Lellis festeggia i suoi 30 anni con un party chic a casa
Per questo importante traguardo, Giulia De Lellis ci ha tenuto a festeggiare in modo più semplice e genuino, con le sue persone, quelle più speciali e di sempre, con un party – lo stesso glamour e chic – a casa sua. Così, dopo una cena romantica a lume di candela con il fidanzato Tony Effe la sera prima, in attesa della mezzanotte, la conduttrice ha preparato tavola, cena, torta e decorazioni, il tutto ad hoc per la speciale occasione, servendo sushi ai suoi ospiti e spegnendo le candeline sulla sua torta preferita di sempre, ovvero con crema e lamponi. Questo compleanno è stato ancora più speciale perché ha potuto festeggiare con la sua famiglia che con tanto amore e dedizione si è creata (con la sua bambina Priscilla e il compagno) ed è stato il suo primo compleanno da mamma.
Il post su Instagram
Ovviamente la conduttrice ci ha tenuto a condividere questo importante giorno anche con i fan sui social, pubblicando una carrellata di scatti del party organizzato a casa sua in occasione del suo 30° compleanno. A corredo degli scatti, Giulia ci ha tenuto a spendere due parole: “30 anni a casa. Con i bouquet di fiori tutti storti, fatti da me, mettendo insieme tutti quelli ricevuti da voi. Il sushi no, quello l’ho comprato… ma la composizione sul tavolo, quasi: è stata un gioco di squadra, come i fiammiferi con la mia faccia e le bacchette incise. I capelli lunghi e pari sono quelli dei 30 anni. Il make-up, per quanto ci provi, è sempre lo stesso. La torta è quella di sempre, con la crema ed i lamponi. La mia bambina. La mia famiglia. Quella che mi sono scelta. Insomma, tante cose cambieranno ancora, ma alcune resteranno quelle di sempre. Per sempre. Che bella serata. Come vi amo tutti. Grazie“.

