Silvia Toffanin, da sempre regina di eleganza e femminilità, anche per questa nuova puntata di Verissimo, non ha di certo deluso le aspettative sfoggiando un total look firmato Emporio Armani: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin e una nuova puntata di Verissimo
Silvia Toffanin con il suo Verissimo – in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque – continua a riscuotere un grande successo e il riscontro da parte del pubblico è sempre più che positivo e attivo. Nella puntata di ieri pomeriggio, la conduttrice ha avuto in studio diversi ospiti tra cui: Valeria Graci che ha parlato della nuova relazione con il compagno Antonio; Thais Wiggers che ha raccontato dell’incidente che ha avuto di recente e fatto chiarezza sulla relazione con il nuovo compagno per cui ha ricevuto diverse critiche sui social per via della differenza d’età. E ancora, Daniele Pecci che attualmente è protagonista della serie ‘Una nuova vita‘; Alessandro Tersigni che ha raccontato della nascita della piccola Zoe e infine, Gigliola Cinquetti.
Total look firmato Emporio Armani
Per la puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, Silvia Toffanin ancora una volta ha puntato sulla grazia e sull’eleganza, qualità che da sempre la contraddistinguono. E chi se non Armani poteva incarnare al meglio l’eleganza senza tempo, quella più raffinata e sofisticata, leggiadra e femminile? La conduttrice ha infatti optato per un total look firmato Emporio Armani sulle nuance del grigio, dalle linee pulite e scivolate, eleganti, con blusa a maniche lunghe e pantalone sartoriale con gamba leggermente ampia e morbida, il tutto abbinato ad un paio di sandali con tacco. A completare il look capelli lisci lasciati sciolti e un make up luminoso e raffinato dai toni delicati e naturali. Silvia non delude mai e anche questa volta si conferma regina di eleganza e femminilità!

