Chanel Totti ha presenziato alla prima del film Love me Love me, che uscirà su Prime Video il 13 febbraio. Per la speciale occasione, la figlia di Ilary Blasi ha puntato su un total look in pelle con tacchi firmati Miu Miu: ma quanto costano? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chanel Totti e la sua nuova vita
Chanel Totti nei mesi scorsi ha compiuto 18 anni e dopo la maturità, ha iniziato ad essere più attiva e presente sui social e a frequentare sempre più eventi mondani a cui viene invitata. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, nei mesi scorsi, ha anche preso parte alla nuova edizione di Pechino Express, facendosi conoscere ancora di più dal pubblico a casa e mostrando a tutti la sua forte e carismatica personalità. In questi giorni, invece, la ragazza ha presenziato alla prima del nuovo film di Prime Video in uscita il 13 febbraio, Love me Love me e in questa speciale occasione, ha confermato la sua grande passione per la moda e mostrato il suo stile unico ed inconfondibile: scopri qui sotto il look!

Quanto sono costati i tacchi Miu Miu?
Chanel Totti, trattandosi di una serata elegante, ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo della tinta unita, scegliendo come colore il total brown, ma aggiungendoci un tocco più trendy e glamour con i dettagli in pelle e i tacchi sui toni del bordeaux firmati Miu Miu. La figlia di Ilary Blasi ha così indossato un completo giacca pantaloni in pelle sui toni del marrone scuro con giacca lunga senza bottoni e pantaloni baloon a vita alta a cui ha abbinato sotto un top nero. Ma il vero pezzo forte del leather look sono state le scarpe: per la speciale occasione, Chanel ha optato per delle slingback in vernice con fibbie sui toni del bordeaux firmate Miu Miu che sul sito vengono vendute ad un prezzo superiore ai 1000 euro.


