Chiara Ferragni, dopo aver presenziato alla sfilata sulla neve di Guess in Svizzera, è volata a Roma per alcuni impegni di lavoro e per trascorrere qualche giorno in compagnia di alcuni vecchi amici. Qui l’imprenditrice digitale ha sfoggiato una delle Hermès bag più costose della sua collezione: quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni si rialza dopo un periodo difficile
Archiviate definitivamente il matrimonio con l’ex marito Fedez e la sua storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, e dopo essere stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, Chiara Ferragni ha finalmente e definitivamente voltato pagina, pronta a tornare in pista con nuovi progetti e grandi novità soprattutto a livello lavorativo ed imprenditoriale. Non a caso, nei giorni scorsi, l’influencer ha annunciato di essere la nuova testimonial della campagna Spring 2026 di Guess. Ed ora è pronta ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita!

Quanto costa la sua Hermès bag?
Chiara Ferragni è da sempre una grande amante della moda e del lusso, in particolare delle borse di lusso. Da anni ne colleziona di diversi modelli, marchi, misure, colori ed edizioni, prediligendo maison amatissime e richiestissime al mondo come Hermès, Chanel, ecc. In particolar modo, l’imprenditrice digitale possiede un’infinità di Hermès tra Kelly e Birkin che di volta in volta sfoggia per diversi tipi di occasioni, dalle più casual alle più eleganti e formali, abbinandole ai suoi look ed arricchendoli con quel tocco in più che non guasta. Nel suo weekend romano, Chiara ha scelto di portarsi dietro con sé una delle Hermès bag più belle e più costose della sua collezione: si tratta di una Hermès Kelly in pelle di coccodrillo sui toni del borgogna con hardware gold. Si può trovare anche nel giro del second hand e sugli ecommerce di moda di lusso vintage e second hand con prezzi più o meno interessanti a seconda delle condizioni, con una base di partenza di 12 mila euro fino ad arrivare anche a cifre molto più alte sui 35/40 mila euro.

