San Valentino è alle porte e perché non celebrarlo optando per un completino romantico, alla moda e super chic? Scegliere l’intimo giusto per la Festa degli Innamorati non significa solo puntare su un capo in grado di unire stile, comfort e personalità ma si tratta anche di una scelta personale ben pensata, un’irresistibile volontà di esprimere se stesse attraverso dettagli dall’allure super sexy. Dai modelli minimal ed essenziali a quelli più ricercati con pizzi e trasparenze, ogni coordinato diventa un modo per dare voce al nostro lato più sensuale, consentendoci così di vivere questa ricorrenza con un booster di autostima e consapevolezza. Perché l’intimo non è più soltanto un capo nascosto, ma un elemento chiave pensato per evidenziare la silhouette e aggiungere quel tocco femminile che fa davvero la differenza.
- 5 Completini tanto sexy quanto chic da indossare a San Valentino
- Il completino Secret Love di Tezenis, a prova di fashion addicted
- Il set bustier e brasiliana Desire targato Yamamay, sensualità allo stato puro
- Il completo intimo ricamato imbottito di Primark, tanto trendy quanto chic
- Il coordinato The Love Club by Intimissimi, emblema di romanticismo
- Il modello Tease con fiocchi ricamati by Victoria’s Secret, per un San Valentino unico
5 Completini tanto sexy quanto chic da indossare a San Valentino
Ma quali sono i modelli più gettonati del momento da non lasciarsi sfuggire? Sebbene non manchino all’appello proposte semplici per chi mette sempre l’eleganza al primo posto, al centro dell’attenzione ci sono tutti quei completini in pizzo dai design ricercati ed esclusivi, arricchiti da dettagli extra o da finiture curate nei minimi dettagli. Ecco 5 must have da non perdere…
Il completino Secret Love di Tezenis, a prova di fashion addicted
Partiamo subito da questo meraviglioso completino firmato Tezenis, per noi un vero colpo di fulmine. Audace, seducente e decisamente glam, è una dichiarazione di stile a tutti gli effetti: se il reggiseno con ferretto abbraccia il décolleté con eleganza, lo slip coordinato con fascia in pizzo valorizza le forme con sensualità sofisticata. Tra i pregi a suo favore, spiccano il colore fucsia- una tonalità vibrante che cattura subito lo sguardo- e il dettaglio gioiello al centro che aggiunge un tocco prezioso al design. Insomma, si tratta di un set pensato per brillare e conquistare, senza rinunciare ad un tocco di eleganza che non guasta mai.

Il set bustier e brasiliana Desire targato Yamamay, sensualità allo stato puro
A seguire, troviamo il set Desire di Yamamay, magnetico, sofisticato e irresistibilmente glam. Ad averci fatto innamorare alla follia di lui, ci ha pensato il bustier strutturato, pensato per scolpire la silhouette con le sue linee decise e il tessuto in pizzo trasparente. Molto sensuale anche lo slip coordinato, impreziosito da dettagli incrociati e inserti in pizzo, che avvolge le forme lasciando poco spazio all’immaginazione. A differenza di tanti altri modelli, questo vanta un semplicissimo colore nero, iconico e senza tempo, un’ottima scelta di stile per chi non ama osare. Se siete in cerca di un completo pensato per lasciare il segno, questo farà sicuramente al caso vostro!

Il completo intimo ricamato imbottito di Primark, tanto trendy quanto chic
Poteva mai un brand costantemente al passo con le tendenze come Primark non dare vita ad un completino intimo perfetto per San Valentino? Ovvio che no ed ecco a voi la sua proposta. Stiamo parlando di questo set composto da reggiseno e slip coordinato in una vivace tonalità di rosso passione. Se il reggiseno presenta coppe strutturate con ferretto, rivestite in tulle ricamato con piccoli cuori e labbra tono su tono, lo slip modello brasiliana riprende il motivo ricamato del reggiseno ed è impreziosito da un piccolo fiocchetto centrale. I lati in raso liscio valorizzano la silhouette, garantendo una sensazione di estremo confort. Un altro buon motivo per non lasciarselo sfuggire? Il suo prezzo alla portata di tutte le tasche.

Il coordinato The Love Club by Intimissimi, emblema di romanticismo
Da casa Intimissimi, arriva il modello The Love Club, un inno al romanticismo più puro. Sarà il suo reggiseno strutturato basato su un delicato tulle ricamato con micro cuori rossi, un capo dall’effetto grafico contemporaneo e seducente, o il fiocco satinato centrale dall’estetica tanto glam quanto femminile ma questo completino è un sogno ad occhi aperti, un evergreen da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire. A fare la differenza? Ci pensa il contrasto cromatico tra rosa e rosso che rende il set perfettamente in linea con i trend romantici del momento. Impossibile non amarlo alla follia!

Il modello Tease con fiocchi ricamati by Victoria’s Secret, per un San Valentino unico
Dulcis in fundo, il modello Tease by Victoria’s Secret, un completo lingerie che unisce audacia e raffinatezza in un colpo solo. Sono due gli elementi che ci hanno fatto innamorare di lui: il reggiseno realizzato in tulle nero trasparente impreziosito da ricami floreali nei toni del rosa e del malva e lo slip coordinato, dall’allure sensuale e femminile. Inutile girarci troppo intorno: questo completo è pura espressione di femminilità contemporanea, un modello sexy su cui puntare per un San Valentino unico.


