Chiara Ferragni, nei giorni scorsi, ha annunciato sui social di essere il nuovo volto della campagna Spring 2026 di Guess e nei giorni a seguire, ne ha approfittato per condividere con i fan qualche anticipazione sulla nuova collezione. Non a caso, nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha mostrato la sua nuova borsa perfetta per la primavera: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni con nuovi progetti e tante novità
Archiviate definitivamente il matrimonio con l’ex marito Fedez e la sua storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, e dopo essere stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, Chiara Ferragni ha finalmente e definitivamente voltato pagina, pronta a tornare in pista con nuovi progetti e grandi novità soprattutto a livello lavorativo ed imprenditoriale. Non a caso, nei giorni scorsi, l’influencer ha annunciato di essere la nuova testimonial della campagna Spring 2026 di Guess. Chiara ha così iniziato a mostrare ai fan sui social qualche chicca e qualche anticipazione della nuova campagna tra cui una borsa bellissima: scoprila qui sotto!
Con la sua nuova borsa griffata
Nelle ultime ore, Chiara Ferragni ha condiviso con i fan sui social uno dei pezzi forti della nuova collezione Spring 2026 di Guess di cui è testimonial. Per la precisione, si tratta di una borsa, di un nuovo modello, The Camden Bag: realizzata in simil pelle, con metalleria color oro e chiusura con cerniera lampo, questa borsa è disponibile in diverse misure, colori e fantasie, perfetta da sfoggiare tutti i giorni, in diverse occasioni, e da abbinare con diversi look e stili. Sul sito ufficiale del brand, viene venduta ad un prezzo di 155 euro, ma può variare a seconda delle misure e del tipo di Camden. Che ne dite, vi piace? Chiara non ne sbaglia proprio una!

