Melissa Satta, nei giorni scorsi, ha compiuto 40 anni e, di ritorno dalle Maldive, ha deciso di festeggiare il suo compleanno con gli amici di sempre, sfoggiando un meraviglioso total white look griffato: qui di seguito per tutti i dettagli.
Melissa Satta compie gli anni
Nei giorni scorsi, Melissa Satta ha compiuto 40 anni: per la speciale occasione, l’ex velina di Striscia la Notizia si è regalata una meravigliosa vacanza alle Maldive con il fidanzato Carlo Beretta. I due hanno trascorso qualche giorno di relax immersi in un’oasi lussuosa e paradisiaca, tra la natura incontaminata, la spiaggia bianca, il mare cristallino e panorami mozzafiato, circondati da un silenzio e da una pace assoluti. Ma dopo questi giorni di totale relax e vacanza, la conduttrice, tornata a casa, ha deciso di festeggiare il suo importante compleanno con gli amici di sempre, organizzando una festa in un noto locale di Milano, con tanto di mega torta a più strati con panna e ciliegine.
Ecco il suo birthday look
Ovviamente niente è stato lasciato al caso e Melissa Satta ha curato nei minimi dettagli anche il suo birthday look. Per la speciale occasione, l’ex velina ha deciso di puntare sull’eleganza senza tempo del total white seguendo il trend del momento, il trend della moda mannish e optando così per un completo tre prezzi sui toni del bianco firmato Dsquared2. Il completo è composto da una giacca doppiopetto oversize, pantaloni palazzo a vita alta e da un gilet-panciotto ton sur ton. La particolarità di questo look che rende il completo mannish più glamour e femminile è il gilet che, sul retro, lascia la schiena completamente nuda, rendendo il tutto ancora più sexy. Melissa ha poi completato il look con capelli lisci lasciati sciolti e un make up luminoso e raffinato dai toni delicati e naturali. Insomma, anche per questa volta Satta non ha deluso le aspettative, confermandosi un’icona di stile e bellezza e dimostrando come la vera eleganza risieda nella semplicità!

