Chiara Ferragni, da sempre grande amante delle borse di lusso, ogni giorno, ne abbina una ad ogni suoi look, dai più casual ed informali ai più eleganti e ricercati, arricchendoli ed impreziosendoli ed elevando anche il più semplice e basico. Nelle ultime ore, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un look casual-chic a cui ha abbinato una delle sue Hermès bag: ma quanto costa? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni volta pagina
Dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con l’ex marito Fedez e la sua storia con l’imprenditore Giovanni Tronchetti Provera, e dopo essere stata prosciolta dall’accusa di truffa aggravata per il Pandoro Gate, Chiara Ferragni ha finalmente e definitivamente voltato pagina, pronta a tornare in pista con nuovi progetti e grandi novità soprattutto a livello lavorativo ed imprenditoriale. Non a caso, nelle scorse settimane, l’influencer ha annunciato di essere la nuova testimonial della campagna Spring 2026 di Guess. Ma non è tutto. Chiara è tornata a lavorare con diverse realtà e brand anche a livello internazionale, viaggiando molto e visitando nuovi posti.

Quanto costa la sua Hermès bag?
L’imprenditrice digitale, nelle ultime ore, ha condiviso con i fan sui social il suo daily look casual-chic composto da un paio di jeans lavaggio chiaro, un maglioncino nero con dettagli in pizzo bianco e una maxi pelliccia, il tutto abbinato ad una delle sue amate Hermès bag sui toni del burgundy, colore di super tendenza nel 2025 e must anche di quest’anno. La sua Birkin di Hermès con hardware gold è uno dei modelli più richiesti ed ambiti dalle amanti del fashion, ma si possono trovare diverse varianti anche nel giro del second hand con varie fasce di prezzo, che partono dai 10/12 mila fino ad arrivare a cifre molto più alte come 20/30 mila euro. E a voi piace questa borsa?

