Home » Moda » Chiara Ferragni segue il trend della moda mannish con questo Look! FOTO

Chiara Ferragni segue il trend della moda mannish con questo Look! FOTO

Chiara Ferragni segue il trend della moda mannish con questo Look! FOTO
Lettura: 2 minuti

Chiara Ferragni indossa un completo due pezzi con l’accessorio della cravatta, seguendo così il trend della moda mannish ma rendendolo più glamour.


Chiara Ferragni, sempre al passo con i tempi e con le tendenze del momento, nelle ultime ore, ha sfoggiato uno dei look più belli dell’ultimo periodo composto da un completo due pezzi con l’aggiunta di un accessorio proveniente dal guardaroba maschile ma connotato in una nuova accezione, più femminile e glamour: qui di seguito per tutti i dettagli.

Chiara Ferragni è più felice che mai

Per Chiara Ferragni questo è senza dubbio un periodo molto bello e ricco di soddisfazioni e grandi traguardi, sia a livello personale che a livello professionale. Nelle scorse settimane, l’imprenditrice digitale ha ricevuto la notizia che aspettava da tempo, riguardo la causa di truffa aggravata per il caso Balocco, ottenendo il proscioglimento da ogni accusa. Ma non solo: a livello lavorativo, Ferragni è tornata in pole position sia a livello italiano che internazionale, collezionando nuovi successi e ottenendo nuove collaborazioni con brand famosissimi e amatissimi. Recentissima ad esempio è la sua nuova collaborazione con Guess, di cui è la nuova testimonial per la collezione Spring 2026.

Ecco il suo look con l’accessorio del momento

Ma non è tutto. L’imprenditrice digitale, nelle ultime settimane, è tornata ad essere più attiva e presente sui social dove condivide diversi momenti delle sue giornate, successi, traguardi, novità e nuovi progetti lavorativi e anche e soprattutto i suoi amati daily look che i fan amano seguire e prendervi spunto. Nelle ultime ore, Chiara ha mostrato uno dei suoi ultimi look indossati, un completo due pezzi composto da una camicia e una gonna longuette sui toni del grigio a cui ha abbinato l’accessorio del momento, la cravatta, anch’essa sui toni del grigio, seguendo così il trend della moda mannish. La cravatta, infatti, proviene dal guardaroba maschile ma già da tempo viene sempre più utilizzata in look femminili come accessorio trendy e glamour, connotandola così in un’accezione nuova e contemporanea. (In questo caso, la cravatta è un tutt’uno con la camicia!). Ovviamente, Ferragni, anche in questa nuova versione, appare più bella, radiosa ed elegante che mai!