Home » Moda » Francesca Fagnani a Sanremo 2026 con lo smoking firmato Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari

Francesca Fagnani a Sanremo 2026 con lo smoking firmato Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari

Francesca Fagnani a Sanremo 2026 con lo smoking firmato Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari
Lettura: 2 minuti

Francesca Fagnani, ospite nella serata delle cover a Sanremo 2026, ha sfoggiato uno smoking firmato Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari.


Nella quarta puntata di Sanremo 2026, la serata dedicata alle cover, Francesca Fagnani è salita sul palco dell’Ariston e si è esibita in duetto con Fulminacci sulle note della favolosa ‘Parole, parole‘. Per la speciale occasione, la conduttrice ha sfoggiato uno smoking firmato Dolce&Gabbana e gioielli Bulgari: qui di seguito per tutti i dettagli.

Francesca Fagnani a Sanremo 2026

Dopo aver ricoperto il ruolo di co-conduttrice a Sanremo nel 2023, ieri sera, Francesca Fagnani è tornata sul palco dell’Ariston ma in una veste inedita, quella di cantante. La conduttrice di Belve si è infatti esibita in duetto con Fulminacci sulle note della favolosa ‘Parole, parole‘, interpretando la parte di Alberto Lupo, quindi quella maschile, e invece il cantante in gara quella femminile di Mina. Per impersonare al meglio il suo personaggi, Fagnani ha pensato ad un look ad hoc per l’occasione e per il ruolo maschile, optando così per un meraviglioso smoking.

Ecco il look per Sanremo 2026

Francesca Fagnani, per la sua esibizione a Sanremo 2026, ha infatti indossato un meraviglioso smoking firmato Dolce&Gabbana e impreziosito il tutto con preziosi gioielli scintillanti firmati Bulgari. Nello specifico, la conduttrice ha optato per un paio di orecchini della collezione Diva’s in oro rosa con zaffiri, diamanti e pavè di diamanti, un anello coordinato appartenente alla stessa collezione e poi, infine, gli anelli Bvlgari Tubogas  in oro rosa con rubellite e pavè di diamanti. Un look che di per sé richiama il mondo maschile e lo stile mannish ma impreziosito e arricchito da tocchi più femminili come il taglio del completo e dai lussuosi gioielli Bulgari. Fagnani, anche questa volta, non ha deluso le aspettative e non è di certo passata inosservata!