Home » Moda » Elisabetta Canalis lascia tutti senza fiato a Tu Sì Que Vales con un abito in raso stile lingerie FOTO

Elisabetta Canalis lascia tutti senza fiato a Tu Sì Que Vales con un abito in raso stile lingerie FOTO

Elisabetta Canalis lascia tutti senza fiato a Tu Sì Que Vales con un abito in raso stile lingerie FOTO
Lettura: 2 minuti

Ecco che cosa ha indossato Elisabetta Canalis per la puntata di ieri sera di Tu Sì Que Vales.


Ieri sera è andata in onda su Canale Cinque la seconda puntata della nuova edizione di Tu Sì Que Vales. Per la speciale occasione, Elisabetta Canalis ha sfoggiato un abito in raso stile lingerie molto femminile e sexy: qui di seguito per tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis a Tu Sì Que Vales

Anche la nuova edizione di Tu Sì Que Vales non ha di certo deluso le aspettative regalando al pubblico di Canale Cinque tante risate, grande comicità e un vero e proprio show di varietà. Ma non sono solo i talenti in gara a catturare l’attenzione. A prendersi tutti i riflettori è anche Elisabetta Canalis, new entry di quest’anno nel cast dei conduttori, che già alla prima e alla seconda puntata si è confermata un’icona di stile, eleganza e femminilità. Ieri sera, la conduttrice ha deciso di indossare un look al passo con i tempi e con le tendenze del momento, in perfetto stile lingerie, che unisce eleganza, femminilità, sensualità con dettagli più moderni e contemporanei.

Elisabetta Canalis lascia tutti senza fiato a Tu Sì Que Vales con un abito in raso stile lingerie FOTO

Ecco il suo look

Elisabetta, per la seconda puntata di Tu Sì Que Vales, ha deciso di puntare sull’eleganza e sulla sensualità dello stile lingerie, tendenza del momento, optando per un meraviglioso ed iconico abito lungo in raso color champagne/rosa cipria. L’abito è caratterizzato da una parte superiore che ricorda la struttura di un bustier di altri tempi con cuciture e stecche verticali a vista che segnano il punto vita ed esaltano la silhouette, impreziosito il tutto da spalline sottili in tessuto scuro, e da una gonna con maxi spacco laterale e dalla silhouette fasciante e aderente ma in tessuto fluido che accompagna delicatamente la sua figura. Ha completato il look lingerie con onde morbide ed eleganti e un make up luminoso dai toni delicati e naturali. Insomma, anche con questo look più audace e sexy – ma per niente eccessivo o volgare – Elisabetta si conferma regina indiscussa di stile e femminilità!